Come ricevere Prodotti Mulino Bianco Gratis con il programma Nel Mulino che Vorrei

Inviato da:

programma punti e premi gratis online, mulino bianco, prodotti gratis, nel mulino che vorrei, campionigratuiti.eu,Molti di voi ci hanno inviato le foto dei deliziosi prodotti Mulino Bianco ricevuti grazie alla stupenda iniziativa Nel Mulino che Vorrei! Partecipare e ricevere prodotti alimentari del noto brand in omaggio è davvero quanto di più facile. Vi basterà andare al seguente link >>RISPONDI AI SONDAGGI, ACCUMULI PUNTI E VINCI PREMI MULINO BIANCO<< effettuare la registrazione e partecipare ai sondaggi ogni volta disponibili. Controllate periodicamente il sito per non perdervene nessuno e seguite la nostra bacheca facebook per stare sempre aggiornati! Al raggiungimento di 400 punti, riceverete gratuitamente un set composto da diversi prodotti tra biscotti, frullati ecc, che aumenteranno al raggiungimento della soglia di 800 punti. Inviateci le vostre foto e i vostri commenti e fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa rispondendo al sondaggio qui in basso. 

Qual’è la tua opinione generale sull’iniziativa Nel mulino che vorrei?

Vedi i risultati del nostro sondaggio

Loading ... Loading …

54
  Se ti è piaciuto, guarda anche qui:

Commenti

  1. danilu8477  febbraio 19, 2014

    RECENSIONE: io sono iscritta da diverso tempo al sito mulino bianco e devo dire che i sondaggi sono interessanti, perchè trattano argomenti interessanti per noi mamme, e poi non sono lunghissimi, come altri proposti da altri panel di sondaggi. a me mancano personalmente un altro pò di punti per arrivare alla soglia dei 400, ho notato che appena iscritta i sondaggi mi venivano inviati con più frequenza ora un pò meno!

    rispondere
  2. pietra.sellaro  dicembre 8, 2013

    RECENSIONE: Nel Mulino che vorrei ci sono dei sondaggi che consentono di accunulare punti per ricevere tanti prodotti del mulino bianco. Basta iscriversi, partecipare ai sondaggi e raggiunta la siglia minima di punti i prodotti sono nostri. Ora mi iscrivo perche’ mi sembra molto interessante.

    rispondere

Aggiungi un commento


Powered by sweetCaptcha