Concorso Carrefour – Vinci Una Meraviglia al Giorno

Inviato da:

carrefour

Carrefour ha indetto un favoloso concorso a premi!

Con “Le 7 meraviglie di Agnelli” ogni giorno in palio tantissimi premi, uno più bello dell’altro: tutti strumenti di cucina professionali, come padelle, tegami e casseruole.

Partecipare è semplicissimo: collegatevi a questo link

>>CONCORSO CARREFOUR<< e accedete con il vostro account, oppure registratevi gratuitamente.

Una volta loggati, non dovrete far altro che visionare un video su una ricetta e quindi, in seguito, rispondere correttamente a 3 domande su quello che avrete appena visto.

Inviate le risposte scoprirete subito, grazie alla modalità instant win, se avete vinto uno dei premi in palio che sono differenti, a seconda della settimana in cui parteciperete: Tegame in terracotta con coperchio, Padella svasata alta in alluminio, Padella antiaderente, Padella in ferro, Griglia in ghisa, Casseruola in acciaio con coperchio e Casseruolino in rame.

Non avete vinto? Non vi preoccupate, potete sempre riprovare domani!

Ma non è tutto: avete una passione per la cucina? Inviate la vostra ricetta che imiti quella vista nel video.

Una giuria selezionerà le 12 ricette migliori vinceranno un viaggio a Bergamo dove si sfideranno di fronte ad un’altra giuria, per mostrare le loro capacità ai fornelli e aggiudicarsi un set completo di attrezzatura da cucina composta da un esemplare di ciascuno dei premi messi in palio nella modalità instant win.

Insomma, tanti modi per partecipare e quindi vincere!

In bocca al lupo!

Regolamento Completo QUI

1
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA  Gennaio 31, 2016

    RECENSIONE: Carrefour è il mio Market preferito. Ogni giorno, qui nella mia città, è possibile usufruire di tantissime offerte per non parlare del mercoledì, giorno in cui gli “over 60” possono usufruire di uno sconto sulla spesa, inclusive anche delle promozioni, del 10% che, sinceramente parlando, non è affatto male. Partecipo a questo Concorso Carrefour solo relativamente alla prima parte, a quella cioè in modalità instant win inerente la visione del video con conseguenti risposte alle 3 domande sullo stesso. Tralascio la seconda parte, quella che chiama in causa la formulazione e il relativo invio di una propria ricetta, perché davanti alla cucina cosiddetta “ creativa” sono costretta ad ammainare le mie vele.

You must be logged in to post a comment.