Concorso My M&M’s – Vinci una valigia

Inviato da:

m&m's

M&M’s presenta un nuovo concorso gratuito denominato “Grande gioco di natale” che ti permette di vincere una valigia. Per partecipare al concorso clicca sul link riportato qui di seguito

>> CONCORSO M&M’S << clicca su “Partecipo” in basso e inserisci i tuoi dati personali. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un unico fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio messo in palio consistente in una valigia M&M’s. L’estrazione avverrà entro 9 giorni dalla fine del concorso. Buona fortuna!

6
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. maky83  Luglio 19, 2013

    recensione : iscirzione alla newsletter fatta. molto semplice, basta cliccare su "partecipo" dove vedete la foto della borsa e inserire i dati. Se vi richiede il codice più volte provate a scriverlo come ve lo da, ad esempio tutto in maiscolo. (come è successo a me) si partecipa in automatico all'estrazione, ovviamente sperando di vincere perchè la borsas è molto carina. In caso contrario riceverete newsletter di un prodotto che non può NON piacervi. Al matrimonio dei miei amici ho trovato le m&m's personalizzate tra i confetti e, a parte essere buonissimi, sono davvero molto carini ed originali. 

    • maky83  Luglio 19, 2013

      magari vi arriva qualche offerta interessante per qualche occasione speciale 

  2. DaniCn  Luglio 17, 2013

    Anche a me aggiorna continuamente codici….devo reinserirli all'infinito…che barba! Ho lasciato perdere!

  3. veracampionessa  Luglio 17, 2013

    recensione: concorsino a cui partecipare è veramente facilissimo e velocissimo, clicco su partecipo, inserisco cognome, nome, indirizzo di posta elettronica, accetto il regolamento del concorso ed inserisco il codice di controllo e nuovamente clicco partecipo, tutto fatto in pochi minuti e la mia registrazione alla newslwtter è confermata e mi dà diritto a partecipare al concorso.

  4. Pachetto  Luglio 17, 2013

    Ho provato ma quando clicco su partecipo, mi ripropone un nuovo codice di sicurezza, ho riprovato più di una volta e succede sempre la stessa cosa….cosa posso fare per partecipare?

  5. lolla  Luglio 16, 2013

    Speriamo di vincere!!!

You must be logged in to post a comment.