Concorso Cocktail dell’Estate Lidl – in palio buono spesa da €50

Inviato da:

lidl

Segnaliamo la possibilità di partecipare al gioco a premi gratuito indetto dai Supermercati Lidl “Cocktail dell’Estate” che mette in palio ogni settimana buoni spesa del valore di 50€.

Per partecipare collegatevi a questa pagina facebook

 

<<COCKTAIL DELL’ESTATE>> cliccate su mi piace e su “gioca ora”, quando parte il cronometro, dovrete recuperare tutti gli ingredienti che appaiono nella lista in basso per preparare i vostri cocktail e superare i tre livelli. Alla fine compilate il form con tutti i vostri dati e buona fortuna.

Estrazione entro il 18 settembre 2013. Il regolamento lo trovate in fondo alla casella di gioco.

7
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. katykatykaty  agosto 6, 2013

    …vado spesso da lidl…mi farebbe comodo

  2. maky83  agosto 6, 2013

    vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòò 

  3. eowin72  agosto 6, 2013

    carino il gioco..fatto, grazie grazie

  4. kipi90  agosto 5, 2013

    Recensione: questo concorso di trova sulla pagina facebook di Lild è un gioco molto divertente composto da 3 livelli, ci si sposta a destra e sinistra per prendere gli ingredienti che vengono indicati, attenzione alla bomba! Il ghiaccio fa prendere 15 punti, mentre un'errore comporta una penalità di -5 punti, appare poi la schermata per compilare i dati personali, il premio in palio è un buono sconto da 50 euro mi auguro di vincerlo!

  5. valenx  agosto 5, 2013

    recensione: nuovo interessante concorso liddl che mette in palio buoni spesa. Come sempre bisogna dare il conseso al trattamento dei propri dati e poi si può giocare. Questo gioco in particolare consiste nel riempire il bicchiere con gli ingredienti proposti, in totale ci sono 3 livelli semplici e belli. Per oggi non ho vinto il premio giornaliero,riproverò.

  6. Pachetto  agosto 5, 2013

    Appena giocato speriamo dio vincere qualche buono……fa sempre comodo

  7. lolla  agosto 5, 2013

    RECENSIONE: Questo nuovo concorso permette di vincere dei buoni spesa della lidl.

    il giochino associato è divertente e facile da fare, è estivo e carino. Bisogna spostare un bicchiere in modo da colpire gli ingredienti del cocktail da preparare, superando il terzo livello, si viene indirizzati ad una pagina da compilare con  dati per partecipare al concorso.

    Speriamo di vincere

You must be logged in to post a comment.