Concorso a premi gratuito indetto da Smart Shoppers Italia – in palio 50 set di bicchieri da birra Keith Haring a settimana)

Inviato da:

Segnaliamo la possibilità di partecipare al concorso a premi gratuito indetto da Smart Shoppers Italia che mette in palio questa  settimana 50 set di bicchieri da birra Keith Haring! La prima estrazione avverrà il 30 Dicembre e la seconda il 6 Gennaio. Collegatevi a questa pagina facebook


<<SMART SHOPPERS ITALIA>> mettete mi piace, inserite il vostro nome e la vostra email, se sarete tra i fortunati vincitori, vi arriverà una mail all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato.

Silvia

 

Scadenza: 5 – 01 – 14

Concorso instant win Philips “Colora il tuo mood” e vinci una lampada LED LivingColors
Scarica l’ebook gratuito “Miss Cake” offerto da Giunti Editore e realizza fantastiche torte

8
  Se ti è piaciuto, guarda anche qui:

Commenti

  1. Giuseppina  gennaio 4, 2014

    Recensione: Ho messo mi piace alla pagina poi ogni settimana mettono in palio qualcosa, clikkando sul link e compilando il modulo con nome cognome e indirizzo email si viene selezionati tramite random .Se si vince arrivera un’email dove vi confermano la vincita ed alla quale si deve rispondere entro 7 giorni compilando il modulo con i propri dati, quindi nome conognome indirizzo e stato ( anche se possono partecipare solo i residenti in Italia).
    In questo sito ho gia vinto una casseruola Lagostina, un organizer Adidas, ed un telo arredo.Consegna tramite corriere.
    Dovete solo portar pazienza per la consegna ,visto che dall’email della vincita danno 7 giorni di tempo per inviare i propri dati ( quindi devono raccogliere tutti i dati dei partecipanti).
    In bocca al lupo a tutte ( e spero che il random non smette di selezionarmi hihih)

    rispondere
  2. silvia botta  dicembre 2, 2013

    Mi piace quando si deve aspettare la mail…ti lascia quel senso di aspettativa non subito “smontata” dal “non hai vinto” :)

    rispondere
  3. ana loredana  novembre 27, 2013

    Anche io ho vinto una pentola tempo fa quando la loro pagina non era cosi conosciuta, e posso dire che loro sono molto seri e veloci. Adesso però, giocano tantissimi quindi le probabilità di vincita sono molto, molto scarse.

    rispondere
  4. dania  novembre 27, 2013

    io ho provato tutti i loro concorsi ma non ho mai vinto nulla, speriamo stavolta!! :)

    rispondere
  5. kokeshi  novembre 26, 2013

    ma qualcuno ha mai vinto con smart shopper?? io no!

    rispondere
    • silvia77  novembre 26, 2013

      Si spesso hanno vinto!

      rispondere
  6. valenx  novembre 25, 2013

    recensione: solita procedura per i i concorsi smart shoppers mettiamo mi piace alla pagina poi diamo il consenso al trattamento dei nostri dati e appare il form per poter inserire nome cognome ed email in caso di vincita per essere ricontattati, finora non ho vinto nessun premio.

    rispondere
  7. lolla  novembre 25, 2013

    Recensione: Con loro ho vinto già una caraffa filtrante e il premio è arrivato in poco tempo, quindi sono seri e le estrazioni non truccate. Oggi ho riprovato con questo macinasale e pepe..speriamo di essere nuovamente fortunata. La modalità è semplice, basta inserire nome cognome e mail..e poi sperare !

    rispondere

Aggiungi un commento