Concorso Wycon Cosmetics vinci mascara

Inviato da:

Wycon Cosmetics presenta il nuovo concorso gratuito denominato “You’ll never catch me” che ti permette di vincere un mascara MysteriousPer partecipare al concorso devi innanzitutto avere un account su Facebook poi clicca sul link riportato qui di seguito

>> CONCORSO WYCON COSMETICS << effettua il login e saprai subito in modalità instant win se hai vinto uno dei 36 mascara in palioNon hai vinto? Non preoccuparti, puoi ritentare la fortuna dopo un’ora.

In bocca al lupo!

Per il regolamento completo clicca qui.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Stefania  settembre 21, 2016

    oggi niente, domani sarò più fortunata

  2. LILIANA  luglio 12, 2016

    RECENSIONE: In genere non faccio molto uso di mascara se non in occasioni particolari. Comunque mi piace averlo sempre a disposizione in casa. Questo tipo di mascara pare che venga definito dai più “il mascara perfetto”, il non plus ultra nel campo dei mascara perché crea belle e lunghe ciglia in modo uniforme e tenendole ben separate tra loro senza quella sgradevole aggregazione, come succede spesso con tanti altri tipi di mascara anche di fascia alta. In vista di ciò vale la pena partecipare all’iniziativa indetta da Wycon Cosmetics. Oltretutto mi risulta abbastanza piacevole giocare in modalità istant win, tentando la fortuna tutti i giorni una volta ogni ora.

You must be logged in to post a comment.