Diventa consigliera Yves Rocher senza investimento e senza vincoli!

Inviato da:

52328-big-2-logo_Yves-Rocher[NON PIU’ CONSENTITO]

Oggi vogliamo parlarvi di una interessantissima opportunità di guadagno da aggiungere alla vostra occupazione ordinaria oppure da svolgere come attività principale e che in ogni caso vi darà la possibilità di guadagnare grosse commissioni senza vincoli aziendali, senza impegno alcuno e con il massimo profitto. Il tutto svolgendo un’attività semplice e alla portata di tutti, conciliando la vita professionale con la famiglia. 

L’azienda che offre questa occasione è la rinomata Yves Rocher, un marchio di cosmetici vegetali numero uno in Francia e che si sta diventando una solida realtà anche in Italia nella commercializzazione di cosmetici. Se siete anche voi appassionati di bellezza e cosmesi non potete perdere questa opportunità unica. Le percentuali di guadagno sono consistenti e non sono richiesti vincoli e limiti di fatturato mensile. Potete gestire questo impegno nella più totale libertà.

Se volete entrare subito a far parte anche voi del nostro gruppo di consigliere, contatteci all’indirizzo info@campionigratuiti.eu. In più all’atto del tuo primo ordine come consigliera in esclusiva ricevi ben 2000 punti bonus P&P!

Programma P&P: conferma la tua candidatura come consigliera Yves Rocher per ricevere i 2000 punti!

Come Diventare presentatrice Avon e guadagnare commissioni
Partecipa alla nostra community su Facebook e diventa Campione del Mese - Ricevi un bonus di 1000 punti!
8
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. maddy1971  gennaio 16, 2014

    QUALCUNO ..MI PUO’ AIUTARE NON RIESCO APRIRE QUESTO LINK ….

  2. valenx  giugno 29, 2013

    se si risponde ad un commento di un altra persona fa punti?

  3. deasphica  marzo 5, 2013

    mi piacerebbe avere maggiori informazioni a riguardo, nella mia zona non ne conosco presentatrici yves ma mia cognata mi ha regalato qualche prodotto e mi sono piaciuti!

    • sara  maggio 14, 2013

      ciao sono presentatrice yves rocher i prodotti sono eccezionali non testati sugli animali si guadagna su provvigione per lavorare basta far vedere il catalogo ad anici parenti ecc il primo ordine e di 45 euro se ti vuoi iscrivere puoi andare anche sul sito http://www.yvesrochervenditadiretta.it

  4. topo1983  febbraio 11, 2013

    molto interssante! Aspetto altri dettagli!

  5. sistermary  febbraio 10, 2013

    sembr davvero conveniente, ma nel mio paese ci sono già tante presentatrici yves

You must be logged in to post a comment.