Diventa Tester Shampoo Secco Di Klorane

Posted by:

Conoscete i prodotti Klorane? Oppure non li avete mai provati e vorreste provarli? Avete sempre cercato uno shampoo secco per i vostri capelli ma non sapete quale scegliere?

Allora Klorane è la soluzione per voi: cerca 100 tester per il nuovo shampoo secco per i capelli scuri, e potreste essere proprio voi!

Per candidarvi collegatevi a questo link

>>DIVENTA TESTER KLORANE<< dovete avere un account facebook con cui collegarvi e mettere Mi Piace alla pagina ufficiale di Klorane, accedere alla tab predisposta, cliccare su Partecipa, compilare il form con i vostri dati e incrociare le dita.

Se verrete scelti come tester vederete recapitare direttamente a casa vostra lo Shampoo Secco al latte d’avena per capelli castani e bruni, nel formato da 50 ml, da provare subito; e ricordatevi di scrivere la vostra recensione al sito che vi indicheranno!

Tra tutte le recensioni, inoltre, ne verranno estratte 3 che vinceranno un mini-kit personalizzato di prodotti Klorane.

Correte a candidarvi!

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. FRANCA  Novembre 23, 2014

    uso qualche volta lo shampoo secco, ed è molto utile, specialmente per delle uscite improvvise, quando si vuole sentirsi a posto…per cui ho partecipato volentieri, e Klorane è un’ottima marca…

  2. kokeshi  Novembre 21, 2014

    sinceramente non ho mai provato lo shampoo secco, non so cosa aspettarmi, mi piacerebbe provarlo, io mi sono registrata ora vediamo

  3. valenx  Novembre 20, 2014

    ho avuto modo di provare dei prodotti klorane ma non mi sono trovata benissimo passo

You must be logged in to post a comment.