come e perchè campionigratuiti.eu

Ovvero: le risposte a tutti i vostri dubbi e tutto quello che c’è da sapere su CampioniGratuiti.eu

Scopo del sito

Lo scopo del portale è quello di creare contenuto di qualità sempre fresco e aggiornato in modo da permette agli utenti che ogni giorno ci visitano di avere sempre notizie e segnalazioni di vario genere. Tra le pagine di CG si possono reperire informazioni sul mondo del risparmio e su aziende Italiane ed estere, condividere commenti, opinioni ed emozioni, acquistare prodotti a buon mercato, rispondere a sondaggi e questionari, giocare con il nostro programma “Punti e Premi” e molto altro ancora (davvero molto altro). Il tutto sempre con un pizzico di allegria, positività e con uno stile da vero CAMPIONE!

CAMPIONIGRATUITI.eu = Utilità per gli utenti + Vantaggi per le aziende

I veri campioni del risparmio!

1) DI COSA SI OCCUPA CAMPIONIGRATUITI.EU?

Il nostro portale www.campionigratuiti.eu e la nostra fanpage Facebook correlata si occupano di ospitare e recensire le offerte di campioncini omaggio, prove gratuite, regali e promozioni che le aziende italiane e straniere pubblicano sul web per pubblicizzare i loro prodotti e attrarre clientela. 

2) PERCHE’ LE AZIENDE OFFRONO CAMPIONI DI PRODOTTI IN OMAGGIO?

I campioni gratuiti rispondono ad una precisa scelta di marketing pubblicitario che serve a far testare il prodotto e convincere l’utente finale della bontà dello stesso, in modo che l’utente sia portato ad acquistarlo. Ecco perchè vengono offerti gratuitamente! Si tratta del cosiddetto “free sample marketing” e le aziende lo utilizzano per dare ai consumatori la possibilità di provare prima di comprare (try before buy) un prodotto appena lanciato sul mercato o un prodotto di punta per testarne la qualità. Il nostro sito rende questo processo più semplice ed agevole facilitando la comunicazione tra l’impresa ospitante e l’utente finale. Se sei un’azienda e intendi pubblicizzare sul nostro portale un tuo prodotto in omaggio, scrivici a info@campionigratuiti.eu.

3) QUANTI CAMPIONCINI SI POSSONO RICHIEDERE?

Non c’è limite alla possibilità di richiedere campioncini dal nostro sito, salvo quelli espressamente ed eventualmente indicati di volta in volta nei singoli articoli dedicati al campione omaggio gratuito.

4) SI PAGA QUALCOSA PER FARE LA RICHIESTA? SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Ogni campione gratuito ospitato sul nostro sito è COMPLETAMENTE gratis. La richiesta è aperta a tutti e non ci sono spese di spedizione da pagare, salvo che non sia diversamente ed espressamente indicato nel post.

5) COME POSSO RICHIEDERE I CAMPIONI GRATUITI?

Per fare richiesta di un campioncino omaggio, dovrete seguire le istruzioni indicate di volta in volta nel post dedicato all’omaggio. Il più delle volte si tratta di cliccare su un link che rimanda al sito ufficiale dell’azienda e compilare un modulo per inoltrare la propria richiesta di spedizione gratuita. Altre volte dovrete recarvi personalmente presso i rivenditori autorizzati ed indicati nell’articolo. In ogni caso fa fede la procedura descritta nell’articolo e non richiedere i campioni a noi perchè noi siamo dei semplici intermediari!

6) COME MAI NON POSSO PIU’ RICHIEDERE QUEL CAMPIONE OMAGGIO?

Il nostro sito pubblicizza tutte le offerte disponibili online e spesso e volentieri queste offerte di campioni omaggio sono limitate nel tempo o hanno una tiratura limitata, un numero di pezzi ristretto ecc. Esse quindi sono destinate a scadere. Pertanto, se un link non funziona più o non è più visibile la richiesta di campione gratuito, significa che essa non è più disponibile in quanto è scaduta. Se non vuoi arrivare tardi e non vuoi perderti nemmeno un’offerta, iscriviti alla nostra newsletter registrandoti al nostro sito e seguici sulla nostra pagina facebook ufficiale www.facebook.com/CampioniGratuiti

7) HO FATTO TANTE RICHIESTE DI CAMPIONI GRATUITI MA NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. COME MAI?

La regola principale per ricevere campioni omaggio dalle aziende è: AVERE PAZIENZA! Se vi aspettate di ricevere tutto dall’oggi al domani, vi sbagliate! Trattandosi di oggettini gratis, gadget gratuiti e omaggi vari, alcune aziende possono impiegare anche diverse settimane per spedire mentre altre inviano il prodotto dopo pochi giorni. In ogni caso non dipende dal sito campionigratuiti.eu se alcuni oggetti vengono spediti e altri no. Spesso inoltre accade che un prodotto venga recapitato ad alcuni utenti e ad altri no per ragioni misteriose e sconosciute… Noi per primi non riceviamo tutti i campioni!

8) PERCHE’ QUANDO NAVIGO IL SITO ACCUMULO PUNTI?

CampioniGratuiti non è un sito convenzionale e mai lo diventerà! I nostri utenti sono tutto per noi e vogliamo premiare i più fedeli facendo loro regali e omaggi speciali. Naviga la sezione Punti e Premi e scopri tutto quello che il nostro mitico programma fedeltà ha da offrirti. Abbiamo un numero elevatissimo di adesioni e siamo orgogliosi della soddisfazione e dell’affetto mostrato da ogni singolo partecipante ♥

rileggi le domande in alto
icona piccola regalo

campioni gratuiti faq