Guadagna con i Social con Voicr – Diventa Influencer

Inviato da:

Negli ultimi tempi si parla sempre più di influencer, ossia diventare una persona capace di creare marketing e “influenzare” le scelte dei propri amici e parenti.

Con l’era del web, i social stanno avendo molto peso in questo senso e quindi perchè non guadagnare con l’utilizzo di questi canali?

Ve ne abbiamo già parlato con Lovby, >>QUI<<, e con RadioItalia Friends, >>QUI<<, come diventare influencer per riscattare premi vari.

Oggi invece vi parliamo di Voicr, una piattaforma di web marketing, dell’azienda milanese Business4People, che premierà il vostro essere influencer con veri e propri soldini.

Cosa dovete avere per guadagnare? Un profilo social (facebook, twitter e linkedin) e un account paypal.

Avete i requisiti giusti?

Allora collegatevi a questo link

>>DIVENTA INFLUENCER CON VOICR<< e registratevi gratuitamente.

Ora non vi resterà che sfruttare i vostri account social per iniziare a guadagnare: condividete articoli, fate fare piccole azioni ai vostri amici, invitateli a iscriversi e diventare quindi ambassador di alcune aziende e iniziate a guadagnare da subito!

Ogni azione vi verrà conteggiata dopo le 24 ore da quando un vostro followers l’avrà fatta: controllate la crescita del vostro credito nella sezione “premi”.

Quando arriverete a un minimo di €. 30, non dovrete far altro che riscattare il pagamento inserendo una mail di paypal e il gioco è fatto.

E’ un’azienda seria, noi di CG abbiamo già richiesto e ricevuto il premio, quindi sfruttate da subito al meglio i vostri social e iniziate a guadagnare!

Per i vostri dubbi, consultate le FAQ del sito e diventate influencer: guadagnare con i social si può eccome!

0
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.