Per i più pigri: MI FIDO DI CG: NON HO BISOGNO DI LEGGERE IL RESTO 😀

>>ISCRIVITI SUBITO A BUGMINERS.net<<

Carissimi amici di CG, oggi vi proponiamo un nuovo TESTATO e GARANTITO metodo di guadagno online, per divertirvi impegnando il vostro tempo libero! Si tratta di Bugminers.net che vi darà l’opportunità di guadagnare tanti bei soldi (anche 5 euro ad azione andata a buon fine) testando software e trovando bugs / errori di programmazione!

DOMANDA: io non ci capisco niente di bug, computer, app etc. Posso fare questo lavoro comunque? Certo che sì! Per trovare l'”oro” (citando il sito che, non a caso, si chiama Bugminers) bastano un setaccio, tempo libero e occhi buoni. E a scavare l’oro su bugminers c’è la gente più varia. Ci sono semplici utenti e hacker esperti, cultori della tecnologia e profani totali. C’è chi ha già un lavoro, chi l’ha perso, e chi non lo ha mai avuto. La miniera è aperta a tutti.

Ma trovare bugs d’altra parte non sarà la sola vostra occupazione, in qualità di Bugmaster. Ci sono continuamente campagne attive di ogni genere e per ogni settore: lifestyle, servizi e poi anche software. Potrete confrontare app scegliendo la migliore, leggere testi di siti web per scovarne gli errori, confrontare servizi, provare dispositivi mobili… Insomma, non ci sarà tempo di annoiarsi.

E non è tutto! Potete infatti guadagnare anche attraverso un importante programma referral che vi remunera guadagnando una percentuale sugli introiti degli amici che si iscriveranno al portale e completeranno le campagne indicando il vostro codice personale! Inserite pure il nostro codice:  80ce89 

E se non vi bastasse, ogni volta che agite da Bugminer guadagnate Punti Esperienza (XP) che vi porteranno tanti premi al superamento di date soglie, e, più avanti, il grado di X-Miner con poteri speciali e ulteriori opportunità di guadagno. I migliori Bugminers potranno ottenere una Certificazione ufficiale della propria esperienza e intraprendere una carriera professionale nel settore del Testing Engineering!

Potete lavorare divertendovi, utilizzando i dispositivi che già avete, ossia il vostro PC oppure il vostro cellulare smartphone o tablet, da qualunque posto vi troviate e a qualunque ora. Voi trovate le magagne e i produttori vi pagano per averli salvati da… una figuraccia!

Potrete ricevere i vostri pagamenti tramite Paypal ogni mese, senza un payout minimo, ossia, vi pagheranno anche se avete accumulato pochi centesimi. Ma la cosa più interessante sono i rimborsi: infatti per alcune campagne vi sarà chiesto di effettuare acquisti o abbonamenti, proprio per poter testare il software o l’app (segno evidente questo della serietà del lavoro e dell’impegno). I soldi che spenderete in queste attività, vi saranno puntualmente rimborsati. Vi RIPETIAMO che si tratta di un sistema che stiamo testando da tempo e che è quindi SICURO e APPROVATO da noi dello staff CG. Quindi, cosa aspettate ad iscrivervi ora? Fatelo subito:

>> ISCRIVITI A BUGMINERS E INIZIA A GUADAGNARE!<<

Vi ricordiamo che d’ora in avanti tutte le campagne attive su Bugminers saranno segnalate sul nostro sito attraverso appositi post, in modo che non vi perdiate alcuna opportunità di guadagno!

LINK UTILI:

Regolamento completo Bugminers

Decalogo del Bugminer