Guadagna e Risparmia sui tuoi acquisti grazie a SixthContinent

Inviato da:

Quanti di voi usano i social e fanno acquisti online?

Oggi vi raccontiamo come fare a guadagnare usando un social proprio come facebook, e risparmiare notevolmente sui vostri acquisti online.

Vi presentiamo SixthContinent: che cos’è?

SixthContinent è una piattaforma internazionale di profit-sharing, ossia una condivisione di credito che viene data a tutti i cittadini (ossia gli iscritti al sito) ogni giorno, senza fare assolutamente nulla!

Ma non è finita qui: si guadagnano Crediti dagli acquisti effettuati da tutti gli utenti nel mondo (come detto prima), dai vostri acquisti di Shopping Card (come Amazon, carte benzina, carte dei supermercati) e si guadagnano anche Punti dalle attività da svolte, come accesso giornaliero, recensioni di carte acquistate, invito di nuovi amici sulla piattaforma, etc.

Con i Crediti e i Punti accumulati potete pagare, entro la fine del mese, le Shopping Card preferite fino al 50% del loro valore e fare così i tuoi soliti acquisti RISPARMIANDO NOTEVOLMENTE: Carburante, Alimentari, Amazon e persino pagare i Bollettini.

Avete capito bene, anche pagare le bollette vi aiuterà a guadagnare crediti e, addirittura, potrete usare il vostro credito accumulato per pagare “scontate” le bollette.

Per registrarvi gratuitamente e scoprire al meglio questa bellissima piattaforma, dovete collegarvi a questo link

>>REGISTRATI A SIXTHCONTINENT<< e seguite le istruzioni per portare a termine l’iscrizione gratuita.

In questo momento, c’è una bellissima opportunità per tutti i nuovi iscritti:  5 euro subito all’iscrizione, e 12500 punti a completamento profilo che sono altri 5 euro.

Insomma, una piattaforma che vi permette di risparmiare sugli acquisti, sul pagamento delle bollette e sopratutto che vi dà un credito giornaliero senza fare niente?

Esiste, noi l’abbiamo provata in prima persona e se ci fate caso da qualche giorno potete vedere anche lo spot pubblicitario in tv!

Provate subito a registrarvi e a usarla, e fatemi sapere come vi trovate!

Buon risparmio a tutti!

0
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.