Laudicina – Piacere di condirti… con Condiaroma 33

Inviato da:

 

  Perché ci piace? Viva la Sicilia e viva i prodotti di questa fantastica terra! Quello che distingue gli Italiani dal resto del mondo sono i dettagli e in tema di dettagli quest'azienda sicula fa la differenza sul mercato dei condimenti da cucina. Quello che infatti ci è piaciuto è la genuinità e la qualità dei suoi prodotti che rispettano una ricetta storica della città di Marsala. Condiaroma33, infatti, il prodotto di punta dell'azienda, è fatto di aceto di vino e di mosto concentrato di uve bianche, una mistura che conferisce al prodotto un gusto unico e dal retrogusto dolce…
Una azienda nuova con tradizioni radicate nella propria terra

il giudizio dello staff e il vostro

qualità
genuinità
prezzo
politica commerciale e scontistica

buono

Una azienda nuova con tradizioni radicate nella propria terra

User Rating: Be the first one !

Perché ci piace?

Viva la Sicilia e viva i prodotti di questa fantastica terra! Quello che distingue gli Italiani dal resto del mondo sono i dettagli e in tema di dettagli quest’azienda sicula fa la differenza sul mercato dei condimenti da cucina. Quello che infatti ci è piaciuto è la genuinità e la qualità dei suoi prodotti che rispettano una ricetta storica della città di Marsala. Condiaroma33, infatti, il prodotto di punta dell’azienda, è fatto di aceto di vino e di mosto concentrato di uve bianche, una mistura che conferisce al prodotto un gusto unico e dal retrogusto dolce davvero piacevole. Si tratta di un prodotto pregiato, ma al tempo stesso adatto a tutte le tavole. Per chi ama mangiare bene e con gusto.

La sua storia

Laudicina nasce dalla storia di un ragazzo Marsalese  figlio di contadini da generazioni, che produce nella sua piccola cantina un vino di buona qualità, quello che allora si definiva il “vero vino”, quello prodotto secondo antiche tecniche. Una piccola quantità di esso, secondo la tradizione tramandata di padre in figlio, veniva conservata in piccole botti per ottenere un’ottima madre di Aceto. A partire dagli anni ’60, il profumo di quelle botti e il sapore di quell’aceto, diventano una vera e propria passione. Nasce così Condiaroma 33, dall’idea di miscelare i lieviti di quell’aceto con mosto concentrato ad alto grado zuccherino, proveniente da uve di quelle stesse viti che ne hanno permesso la produzione.

L’azienda ha concentrato le sue energie nella produzione di questo prodotto speciale, CondiAroma 33, un condimento naturale, senza grassi e con un contenuto alcolico trascurabilissimo, pari solo allo 0,05%, ideale per condire carni, verdure, formaggi, polenta, frittura di pesce, fragole e molte altre pietanze. La scelta di dedicarsi ad un solo prodotto è sintomatica dell’altissima qualità di esso e della prelibatezza del risultato finale. Una qualità che ha permesso all’azienda di ricevere il riconoscimento “Prodotto di eccellenza 2012” al Made in Marche di Fermo. Contattate l’azienda da qui se volete ricevere dei campioni gratuiti a scopo degustativo e ne resterete davvero stupiti!

La nostra opinione

Noi che abbiamo assaggiato i prodotti di Laudicina non abbiamo resistito dal condividere con voi amici di CampioniGratuiti questa esperienza. I loro prodotto è davvero innovativo e insolito, ma il sapore è davvero unico e delizioso. Assaggiatelo anche voi e fateci sapere cosa ne pensate, qual’è la vostra opinione e anzi lasciateci un commento qui sotto!

7
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. 13cupido  Luglio 15, 2013

    sembra veramente un prodotto di ottima qualità anche se penso che per le mie povere tasche non è possibile acquistarlo ma spero sempre che in famiglia  o amici mi regalino una confezione che io userò subito per condire manicaretti per tutti

  2. sara  Giugno 7, 2013

    Siiiiiiii vi prego ditemi come avere questo aceto. Ma cos'è lo stemma che avete messo sulla qualità?

    • Sir Seo Campioni Gratuiti  Giugno 7, 2013

      Cara Sara siamo in contatto con l'azienda e presto potremo darvi maggiori info sulla spedizione scontata dei prodotti. 

      Il sigillo di qualità attesta che le aziende presenti nella classifica VoxPopuli sono aziende di fiducia… 😉

  3. erfoxi  Febbraio 9, 2013

    in bocca al lupo a tutti. partecipato. stiamo a vedere!!!

  4. veracampionessa  Febbraio 8, 2013

    Recensione:ho appena  partecipato al concorso gratuito effettuato il login tramite facebook e registratami. Ora ho scritto la mia dichiarazione che un’apposita giuria valuterà scegliendo  i 4 commenti più originali che vinceranno il prezioso orologio il messaggio giudicato più orginale in assoluto vincerà un voucher del valore di €.3.000 valido per un viaggio per due persone

  5. silvia77  Febbraio 8, 2013

    questo orologio mi piace da morire!!! spero tanto di vincerlo, alias me lo farò regalare dalla mia dolce metà!!!!! 🙂

     

You must be logged in to post a comment.