Lovby – Diventa Influencer e Vinci Premi e Gift Card

Inviato da:

lovby

Nell’era dei social network nasce LOVBY.

Che cos’è? E’ un sito che vi permetterà di riscattare premi od oggetti, semplicemente usando i social network.

Ogni giorno molti di noi si collegano ai vari social come facebook, twitter, instagram e molti altri, per postare foto, articoli, commenti, mettere “mi piace” alle pagine, e tanto altro.

Con LOVBY potreste essere ricompensati!

Per iscrivervi collegatevi subito a questo link

>>DIVENTA INFLUENCER CON LOVBY<< iscrivetevi quindi al sito e subito entrerete nel vivo del programma di “influencer”.

Grazie ad un algoritmo, saprete subito il “potere” che avete sui social, e in base a questo vi verrà assegnato un punteggio: più punti avrete e più avrete possibilità di venire scelti per le campagne dei brand.

Ma non è tutto: svolgendo piccole “missioni”, come mettere il like ad una pagina, condividere un link, seguire un profilo instagram, riceverete dei punti che potrete convertire in tantissimi oggetti o in buoni acquisto, come gift Card Groupalia, iTunes, Amazon e molti altri.

L’abbiamo appena scovato, quindi siamo ancora in fase di prova, ma per il momento sembra divertente, che ne dite? Proviamo?

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. dania  settembre 25, 2018

    Uso questa app ormai da quasi un anno e mi trovo molto bene, per avere missioni sempre più consistenti vi consiglio di partecipare alle Training Mission fotografiche che oltre ad essere molto divertenti, permettono di accumulare molti punti se le foto vengono prescelte. Inoltre hanno un gruppo su FB molto attivo formato da ragazzi in gamba sempre pronti ad aiutare nelle missioni più impegnative. Anche nell’invio dei premi sono veloci ed efficienti! io ve la consiglio

  2. Emmanuel Ona  febbraio 11, 2017

    piace tanto a mia moglie ma a volte è un pò delusa perchè non gli arrivano tante missioni

  3. FRANCA  febbraio 24, 2016

    mi sono appena iscritta, mi deve ancora arrivare la mail di conferma, e poi provo a navigare per vedere se ne vale la pena o meno..grazie comunque per le vostre segnalazioni di siti nuovi

You must be logged in to post a comment.