Minerale Puro

Inviato da:

Minerale Puro – Il tuo trucco minerale

Oggi voglio parlarvi di questa azienda tutta Italiana! Nasce dall’idea di tre amiche romane che inizialmente decidono di trascorrere una vacanza negli Stati Uniti. Ognuna di loro aveva interessi diversi, lavori diversi e tipi di pelle diversi ma , in comune c’era la voglia di sperimentare, l’amore per lo shopping e il desiderio di cambiare qualcosa nelle loro vite. Negli Stati Uniti si imbatterono in un nuovo tipo di prodotto che non provocava rossori, allergie e quant’altro: Il Trucco Minerale! 

 

Alla fine venne loro un’idea avendo conoscenze specifiche di base come la chimica, capacità relazionali e professionali ed intuizione e facilità di scrittura, nasce MINERALE PURO. Il loro trucco minerale infatti, si confeziona in italia ed è stato sperimentato prima da loro e poi da laboratori scientifici attrezzati, sono corrispondenti agli standard della normativa Europea in materia di cosmetici.Tutto ciò con prezzi competitivi e ingredienti di altissima qualità!

La gamma di prodotti proposti è abbastanza varia iniziando dalle diverse nuances di fondotinta, ombretti, fard e blush, le novità come il mascara, il lipgloss e tantissimo altro che potrete trovare sul sito internet  MINERALE PURO

Minerale Puro - Il tuo trucco minerale Oggi voglio parlarvi di questa azienda tutta Italiana! Nasce dall'idea di tre amiche romane che inizialmente decidono di trascorrere una vacanza negli Stati Uniti. Ognuna di loro aveva interessi diversi, lavori diversi e tipi di pelle diversi ma , in comune c'era la voglia di sperimentare, l'amore per lo shopping e il desiderio di cambiare qualcosa nelle loro vite. Negli Stati Uniti si imbatterono in un nuovo tipo di prodotto che non provocava rossori, allergie e quant'altro: Il Trucco Minerale!    Alla fine venne loro un'idea avendo conoscenze specifiche di base come la…
Ora tocca a voi...fateci sapere cosa ne pensate!!
Rapporto qualità|prezzo - 80%
Eco compatibilità | INCI - 80%
Sito web - qualità complessiva - 70%
Rapporto acquirente - venditore - 75%

76%

OK!

Ora tocca a voi...fateci sapere cosa ne pensate!!

User Rating: 3.9 ( 4 votes)
4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Lorelay  giugno 8, 2014

    Non conoscevo questi cosmetici fino adesso!

  2. GIUSEPPINA SCUDERI  gennaio 31, 2014

    BELLA IDEA QUELLA DELLA SWATCH PER SAN VALENTINO! CI PROVO CARICANDO LA MIA FOTO, PARTECIPO!!!!BEL CONCORSO!! 🙂

  3. silvia botta  gennaio 23, 2014

    recensione

    Come altri concorsi swatch, io lo trovo un po’ “macchinoso”, o almeno lento nel caricare le pagine tra i vari passaggi. L’idea è quella di “travestirci addolcendoci”, e far votare sui social network una foto nostra in cui esprimiamo dolcezza oppure crearne una tramite gli avatar proposti.

    Carina l’idea, ma io personalmente ci ho rinunciato 🙂

  4. valenx  gennaio 20, 2014

    recensione: un concorso che permette di mettere in gioco la nostra fantasia e la nostra dolcezza in occasione della festa degli innamorati, il concorso consiste nell’inserire una foto che mostra la nostra dolcezza, i premi in palio sono buoni sia gli orologi che il viaggio.

You must be logged in to post a comment.