Nielsen Home Scan – Scansiona i codici a barre della spesa!

Inviato da:

nielsen

nielsen

Nuovo moderno e valido programma online per guadagnare Nielsen Home Scan, dedicato alle famiglie. Con l’iscrizione GRATUITA a questo programma si riceve a casa, sempre gratuitamente, un terminale che legge i codici a barre dei prodotti acquistati in maniera semplice ed automatica. E divertendosi a scansionare la spesa, si accumulano tanti punti per scegliere poi da un vasto catalogo premi! Un metodo di guadagno nuovo e garantito al 100%!

Per iscriverti subito a questa imperdibile opportunità, vai qui

>>REGISTRAZIONE NIELSEN HOME SCAN GRATUITA<<

In tanti hanno aderito al programma Nielsen Home Scan, se anche tu sei tra questi commenta questo post per condividere la tua esperienza… GRAZIE!

Diventa tester CC Cream L'Oreal con Alfemminile.com
Diventa tester del reggiseno invisibile PushBra
31
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Indigofera  agosto 21, 2014

    RECENSIONE: Questo progetto di Nielsen mi ha subito affascinata, in quanto partecipo ai loro sondaggi da anni e li reputo molto seri. Mi sono iscritta una prima volta, poi loro mi hanno chiamata spiegandomi come funzionasse e mi hanno chiesto di partecipare a una seconda fase di selezione, in cui dovevo inviare i codici degli scontrini e i dati di tutti i posti dove vado a fare la spesa e non è stato per niente facile reperirli. Poi per mesi non ne ho saputo nulla finchè mi hanno mandato una mail dicendomi che finalmente facevo parte del progetto. Solo dopo alcune mie domande mi hanno detto che era nuovamente la prima fase della selezione. Hanno allora cominciato a tartassarmi di telefonate: era un periodo molto impegnativo, in cui non riuscivo mai a rispondere e loro mi chiamavano anche 5-6 volte al giorno da un numero straniero. Alla fine gli ho risposto e ho declinato l’invito in quanto è un momento in cui non posso permettermi perdite di tempo. Il progetto è sicuramente carino e si guadagnano bei premi, ma lo consiglio a una famiglia che sa di essere stabile per molti anni nello stesso posto perchè da quello che ho capito leggendo su internet, i primi premi si possono richiedere dopo almeno un paio d’anni di lavoro…Scusate per il testamento..

  2. danilu8477  febbraio 15, 2014

    anche io sono scritta a gfk eurisko da qualche mese e devo dire che provare a guadagnare punti con questo sistema è davvero molto divertente e facile, certo è che cmq loro ti richiedono unn certo impegno!

  3. pietra.sellaro  febbraio 9, 2014

    Recensione: Un metodo di guadagno semplice e divertente quello di guadagnare semplicemente scansionando i codici a barra della spasa. L’iscrizione e’ gratuita poi si ricevera’ a casa un macchinario per scannarizzare i codici a barra della spesa e si guadagneranno dei punti utili. Sembra divertente.

    • Federica  febbraio 26, 2014

      Ma come si fa a iscriversi a nielsen scan home?? Ho provato piu volte ma dice che il link non funziona!!

  4. DaniCn  dicembre 20, 2013

    Scusate…ma questa è la foto del MyScan della GFKeurisko!!!

    • catwoman82  gennaio 23, 2014

      si è proprio quella!Io sono iscritta ed è lo stesso scan che ho a casa, insieme con il libro dei codici dei prodotti!

You must be logged in to post a comment.