Nuovo metodo di guadagno online con i Pay To Click- Clicca e guadagna

Inviato da:

 

fare-soldi-online, guadagnare online, metodi di guadagno online, pay to click, ref4bux, clixsense, neobux, ptc, campioni gratuiti

Segnaliamo ai nostri amici utenti una nuova opportunità di guadagno che viene, come sempre dalla rete. Si chiama Pay to click, alias: Guadagna cliccando su banner pubblicitari. I siti che offrono questa opportunità sono diversi e tutti abbastanza semplici da usare. Eccovene una lista con il nostro ref link:

– >>NEOBUX<<: Iscrivetevi e ogni giorno cliccate sulla scheda View Advertisement e poi sui singoli riquadri. A questo punto un click sul pallino rosso e attendete ogni volta finché non vi apparirà in alto la scritta Advertisement Validated. Fate questo con tutte le pubblicità che vedete disponibili. Potete inoltre guadagnare punti extra iscrivendovi ai vari siti proposti e cliccando su AdPrize in basso che è una specie di roulette: vedrete altri banner e se siete fortunati vincete altri soldi o punti

– >>REF4BUX<< Anche in questo caso dovrete iscrivervi e cliccare ogni giorno su View Ads. A questo punto dovrete cliccare una sola volta su Unlock, guardare la pubblicità che si aprirà e attendere finchè in alto a sinistra non vi appariranno delle faccine. Cliccate quindi su quella che corrisponde all’immagine proposta e chiudete la scheda. Tornate alla pagina con tutte le Ads e fate questo per ognuna di esse. In questo modo, oltre a guadagnare euro, guadagnerete i Ref Points e ogni 10.000 refpoints avrete un bonus di 1 euro. Se preferite una procedura più semplice, potrete utilizzare il metodo della slideshow e cliccare quindi in alto a sinistra su Start Slideshow. Aspettate poi qualche secondo che carica la pubblicità e cliccate su next ads e poi su skip this ad. Fate questo finchè non vi uscirà una ICS a simboleggiare che non ci sono più pubblicità da vedere. Con questo metodo però non guadagnerete i ref points. Anche qui ci sono opportunità di guadagno extra con registrazioni e giochi.

– >>CLIXSENSE<< A nostro avviso il migliore. Stesso sistema, stesso metodo di guadagno. Dopo l’accesso al sito cliccate in alto su View Ads. Qui però sarete costretti a guardare lo sponsor e non potrete cambiare pagina perchè il countdown si blocca se aprite un’altra scheda nel browser. Cliccate quindi sull’ad e attendete finchè non vi usciranno delle immagini: voi dovrete cliccare ogni volta su quella che rappresenta un gatto e aspettare qualche secondo. Chiudere la scheda e tornare alle ad. Anche in questo caso giochi e programmi per guadagnare soldi e punti extra. 

Lavoro Da Casa-Opportunità Di Guadagno Per Gli Utenti Di CG
Web Travel Promoter
3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. valenx  luglio 28, 2013

    non c'è niente da pagare??

  2. Claudio  giugno 29, 2013

    Iscriviti a questo sito e guadani una montagna di sodi, non sto scherzando. Provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://Cash4Visits.com/ref.php?refId=263635

  3. valentina davide  gennaio 9, 2013

    mi sono iscritta un paio di mesi fa … facendo solo girare il banner di pubblicità e cliccando sui vari banner proposti ogni ora per guadagnare punti extra … si arriva a guadagnare all'incirca 1.7 $ al mese … però non si può riscuotere il premio fino a che non si raggiungono i 20$ … poi si può chiedere che vengano depositati su un conto paypal. Ci sono siti con giochi collegati e tramite il sito, si ha la possibilità di fare una partita al giorno al bingo, dove è possibile guadagnare altre parite o soldi … e due partite alla ruota della fortuna … io personalmente non ho mai acquistato partite e ho vinto per 3 volte in 2 mesi 0.10$ alla ruota … 

    Il conto di dice anche la corrispondenza in € del tuo deposito accumulato … (in questo caso è un peccato che l'euro sia più forte del dollaro …)

    Cmnq è un metodo con il quale non si guadagna molto, ma per chi ha un computer che lascia acceso tutto il giorno, potrebbe essere un metodo per recuperare qualcosa sulla corrente spesa. 

You must be logged in to post a comment.