Buono sconto 20% sui prodotti Labo Suisse e Concorso vinci un gioiello Pandora

Inviato da:

Buono sconto 20% sui prodotti Labo Suisse e Concorso vinci un gioiello PandoraLabo Suisse presenta una doppia iniziativa e cioè permette di acquistare i loro prodotti scontati e di partecipare al concorso che ti permette di vincere un gioiello Pandora.

Per partecipare al concorso devi acquistare durante il periodo promozionale che termina il 31 ottobre i prodotti Labo Suisse presso uno dei tanti punti vendita che aderiscono all’iniziativa, come indicato nel link riportato qui di seguito  >> CONCORSO << e conservare la cartolina che ti verrà consegnata insieme allo scontrino. A fine novembre vai sul sito, verrà inserito il numero seriale delle cartoline vincenti, e scopri se hai vinto  uno dei 100 gioielli Pandora in palio, in caso di vincita dovrai inviare lo scontrino e la cartolina a mezzo posta presso il seguente indirizzo:

Concorso Brilla con Labo” c/o Labo International Piazza Zanellato 5 – 35131 Padova

entro e non oltre il 15 Gennaio 20210.

Inoltre acquistando i prodotti Labo Suisse otterrai lo sconto del 20%, valido su tutti i prodotti. Per conoscere il punto vendita più vicino casa tua clicca qui. Buon risparmio e buona fortuna per il concorso.

Per il regolamento completo clicca qui.

SCADENZA: 31 ottobre 2020

ab 1Abbiamo avuto modo di provare i prodotti Labo Swisse, che vedi nella foto a lato, e dobbiamo ammettere che sono prodotti di ottima qualità. Nello specifico abbiamo provato 4 prodotti della linea Filler Make-up, linea di prodotti che contrastano l’invecchiamento della pelle: lo smalto laccato numero 107,si tratta di un colore rosa chiaro e lucido. La consistenza è molto liquida ma ha di positivo il fatto che ha un’asciugatura rapida. Poi abbiamo provato l’ombretto trio codice 24 formato da tre colori perlati: nuance chiara, intermedia e scura, hanno un bel colore, si stende bene sulla palpebra e sono delicati sulle palpebre. Il mascara allunga ciglia codice 11, mascara che dona un effetto allungante e colora bene, consistenza cremosa e compatta. Nonostante l’effetto finale è visibile non macchia gli occhi ma il prodotto resta attaccato alle ciglia. Infine abbiamo provato il Pennello Eye Shadow Brush utile per sfumare gli ombretti, matite e kajal. Le setole sono particolarmente morbide. Non possiamo che approvare a pieni voti i prodotti di questo marchio. 

0
Staff CG - Valenx

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono Siciliana classe 1989. Mi piace far parte di questa grande "Famiglia". Mi piace la musica,viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con concorsi e campioni gratuiti. Per me i valori principali della vita sono: la famiglia, l'amicizia, il rispetto, l'onestà e la sincerità. La mia frase preferita è "...L'essenziale è invisibile agli occhi...". valentina@campionigratuiti.eu Fai acquisti online? Segui https://www.pinterest.it/offertepromo/
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Devi effettuare il Login per commentare.