Campione gratuito Tesa Powerstrips iscrivendoti alla newsletter

Inviato da:

TRND ha dato la possibilità ad alcuni di provare la tecnologia unica e innovativa di Tesa Powerstrips iniziativa segnalata qui, per coloro che non sono rientrati nel progetto (POSSONO RICHIEDERE L’OMAGGIO ANCHE CHI E’ RIENTRATO NEL PROGETTO) e vorrebbero provare le strisce biadesive puoi ricevere dei campioni omaggio iscrivendoti alla newsletter. Per iscriverti alla newsletter clicca sul link riportato qui di seguito

>> CAMPIONI OMAGGIO TESA POWERSTRIPS << vai in fondo alla pagina e compila il form con i tuoi dati personali poi clicca su “Invio” non ti resta che aspettare l’arrivo dell’omaggio a casa. Facci sapere come ti sei trovato, si tratta sicuramente di un prodotto ottimo soprattutto per coloro che non vogliono fare buchi nel muro.

3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. FRANCA  Ottobre 6, 2015

    purtroppo i 15000 campioni sono già esauriti, e mi sono iscritta alla newsletter per nuove iniziative. Peccato

  2. LILIANA  Ottobre 5, 2015

    Ne ho sentito sempre parlare di queste strisce TESA POWERSTRIPS ma non le ho mai acquistate. Bene, ecco l’occasione propizia per provarne l’efficacia e la funzionalità! In caso positivo lasciarò nel cassetto, una volta per tutte, gli odiosi strumenti che hanno il nome di trapano e martello.

You must be logged in to post a comment.