Concorso Chiquita vinci viaggio a Madrid

Inviato da:

b8fc92b82d3f0f3e1383fe6b853fdea4Chiquita dopo il precedente concorso, che ti abbiamo segnalato qui in cui si poteva vincere ad estrazione un viaggio a New York e in modalità istatn win zainetti e teli mari, torna con un nuovo concorso gratuito denominato “GO OUT & PLAY” che ti permette di vincere fantastici premi. Per partecipare al concorso clicca sul link riportato qui di seguito

>> CONCORSO CHIQUITA << compila il form con i tuoi dati personali e clicca su “Partecipa” saprai subito in modalità istant win se hai vinto uno dei premi in palio consistenti in:

  • 300 palloni da calcio
  • 285 corde per saltare
  • 300 set beach tennis.

Se non vinci puoi riprovare il giorno dopo fino alla fine del concorso. Inoltre tra tutti i partecipanti entro il 16 settembre verrà effettuata l’estrazione di un viaggio a Madrid per 5 persone. Buona fortuna!

Per il regolamento completo clicca qui.

2
Staff CG - Valenx

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono Siciliana classe 1989. Mi piace far parte di questa grande "Famiglia". Mi piace la musica,viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con concorsi e campioni gratuiti. Per me i valori principali della vita sono: la famiglia, l'amicizia, il rispetto, l'onestà e la sincerità. La mia frase preferita è "...L'essenziale è invisibile agli occhi...". valentina@campionigratuiti.eu Fai acquisti online? Segui https://www.pinterest.it/offertepromo/
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Giugno 8, 2016

    RECENSIONE: Che delizia le banane Chiquita con il loro bollino blu caratteristico a garanzia di qualità: un frutto ricco di vitamine, di potassio e sali minerali!
    Le consumo in tutti i periodi dell’anno, ne faccio un largo uso. Spesso e volentieri infatti amo preparare con esse la Macedonia, oppure dei dolci e dei frullati. Sono sempre gustose, mature al punto giusto, con un buon rapporto qualità prezzo. Senza dubbio parteciperò al Concorso indetto fino al termine dello stesso, provando, in modalità istant win, a vincere qualche premio in palio, ma ancor più ad aggiudicarmi quel viaggio a Madrid che è rimasto fino ad oggi il sogno irrealizzato della mia vita.

  2. Stefania wedam
    Stefania wedam  Giugno 2, 2016

    adoro le banane ciquita

You must be logged in to post a comment.