Concorso Hisense – Vinci Gli Europei

Inviato da:

64d6e781ecaf97b5b284f1a2717b2ed0

Grazie a Hisense, una multinazionale sponsor che si occupa di apparecchiature elettriche ed elettroniche, possiamo assistere agli Europei di Calcio…e non solo!

Con il concorso gratuito “Vinci gli Europei” in palio tanti palloni ufficiali di Uefa Euro2016 e anche i biglietti per assistere alle partite.

Come fare per partecipare??

Collegatevi a questo link

>>CONCORSO HISENSE<< cliccate quindi su “iscriviti” e registratevi gratuitamente, anche tramite social, oppure accedete con il vostro account.

Dal 28 maggio al 5 giugno, grazie alla modalità instant win, tutti gli utenti che si registreranno, potranno scoprire subito se hanno vinto uno una coppia di biglietti di ingresso per la partita Italia-Repubblica d’Irlanda del 22 giugno a Lille ore 21.00.

Una volta loggati, quindi, dovrete, tramite il minigioco, fare il maggior numero di gol nel tempo che vi viene dato.

In base alla classifica finale, tra i 20 che avranno totalizzato il maggior numero di gol, verranno estratti 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti per Belgio-Italia del 13 giugno, a Lione.

Ma non è tutto: tra tutti i partecipanti (anche se come me avrete fato pochissimo gol) saranno estratti 30 fortunati vincitori del pallone ufficiale Spielball EURO 16 Top Glider.

Regolamento Completo QUI

3
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Giugno 1, 2016

    RECENSIONE: Che bello, sono ancora in tempo per partecipare a questo Concorso e meno male!… Sarei rimasta con molto amaro in bocca per non aver tentato di sfidare la fortuna! Una eventuale vincita dei biglietti per assistere dal vivo, allo stadio, alle partite dell’Italia contro il Belgio o contro l’Irlanda sarebbe un regalo da sogno, il più bello che sia possibile fare a me stessa e a mio marito, tifosi sfegatati da una vita della nostra Nazionale di Calcio. A dire il vero in casa già stiamo vivendo la “nostra” atmosfera sportiva per questi prossimi Europei, direi però che è un’atmosfera a 200 gradi….vorremmo poterla vivere a 360 gradi con la vincita dei biglietti! Chissà!

  2. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Maggio 28, 2016

    @paperucka in modalità istant win come spiegato nell’articolo ti viene comunicato l’esito della giocata inoltre poi verranno estratti 20 utenti tra coloro che avranno fatto più gol

  3. zhanna afanasyeva
    zhanna afanasyeva  Maggio 27, 2016

    non ho capito niente come giocare…sono riuscita a spingere pallone solo una volta…

You must be logged in to post a comment.