Concorso Kenzo vinci profumo Flower by Kenzo

Posted by:

Kenzo presenta il nuovo concorso gratuito denominato “Papaveri in città” che ti permette di vincere un profumo. Per partecipare al concorso clicca sul link riportato qui di seguito

>> CONCORSO KENZO << (puoi partecipare anche da qui) clicca su “Gioca” e poi effettua il login su Facebook compila il form con i tuoi dati personali. Rispondi alla domanda, cerca nella città i papaveri (sono quattro) e raccoglili poi saprai subito in modalità istant win se hai vinto uno dei 14 profumi Flower by Kenzo da 50 ml in palio. Se non vinci puoi riprovare il giorno successivo fino alla fine del concorso. Buona fortuna!

Per il regolamento completo clicca qui.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. LILIANA  Giugno 25, 2016

    RECENSIONE: Bellissimo e graditissimo questo Concorso a premi promosso da Kenzo : un profumo Flower in palio al giorno fino al 5 luglio 2016 da 50 ml! Mica male, eh…e oltretutto non vincolato ad alcuno acquisto! Che io sappia è una tipologia di profumo molto persistente e intenso, diciamo pure di quelli che lasciano una scia una volta indossato. Lo usa spesso mia figlia. Dopo l’inserimento dei miei dati ho giocato con Flower by Kenzo, indicando il percorso corretto per raggiungere la città. Purtroppo ho dovuto constatare con grande delusione che l’esito della mia partecipazione al gioco ha dato esito negativo. Ritenterò!

You must be logged in to post a comment.