Diventa tester Nelsen Sensitive con DonnaD

Inviato da:

Nuovo progetto DonnaD questa volta si cercano 2000 tester per provare gratis il nuovo detersivo per piatti Nelsen Sensitive. Per poterti clicca sul link riportato qui di seguito

>> DIVENTA TESTER << effettua il login , se già registrata/o , oppure registrati gratis e clicca sul pulsante “Candidati”. A differenza delle altre campagne tester qui sono necessari dei requisiti e dei punti che dovrete accumulare compiendo delle azioni:

  • requisito fondamentale è necessario avere un’età compresa tra 20 anni e 60 anni
  • poi rispondi al questionario se ritenuta/o idonea/o potrai proseguire compiendo le altre azioni.

I tester selezionati riceveranno gratis da tenere per sé un:

  • flacone da 900 ml del nuovo Nelsen Sensitive, a scelta tra Burro di Karitè e Olio d’ Argan

da distribuire ad amici, parenti e conoscenti

  • 2 flaconi da 900 ml del nuovo Nelsen Sensitive nelle due varianti.

Buona fortuna!

SCADENZA: 12 ottobre 2018.

2
Staff - valenx

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono Siciliana classe 1989. Mi piace far parte di questa grande "Famiglia". Mi piace la musica,viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con concorsi e campioni gratuiti. Per me i valori principali della vita sono: la famiglia, l'amicizia, il rispetto, l'onestà e la sincerità. La mia frase preferita è "...L'essenziale è invisibile agli occhi...". valentina@campionigratuiti.eu Fai acquisti online? Segui https://www.pinterest.it/offertepromo/
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Rosamaria Rotolo
    Rosamaria Rotolo  Dicembre 3, 2018

    Ottime promo quelle di DonnaD, ci tenevo a testare i prodotto Nielsen , ma questa volta non sono stata tra i fortunati, sarà per la prossima.

  2. FRANCA VAULA
    FRANCA VAULA  Ottobre 9, 2018

    già sti codici captcha danno veramente fastidio, mai che riesci in un colpo solo a centrare quello che vogliono ed entrare…almeno spero di vincere un prodotto, ho partecipato, e andiamo avanti la prossima settimana con un’altra fase del gioco….

Devi effettuare il Login per commentare.