Diventa Tester Pesti di Pomodoro Mutti con TRND

Inviato da:

Diventa Tester Pesti di Pomodoro Mutti con TRNDTRND torna con un nuovo progetto questa volta dà la possibilità, a chi si candida, di provare i pesti di pomodoro della Mutti.

 

Per poterti candidare clicca sul link riportato qui di seguito >> DIVENTA TESTER << clicca su “Candidati” quindi effettua il login, se già registrato/a, oppure registrati e rispondi alla varie domande poi compila il form con i tuoi dati personali e incrocia le dita. Tra tutti coloro che si candideranno saranno poi scelti 3000 tester che proveranno gratis i pesti di pomodoro della Mutti. I tester selezionati riceveranno il kit così composto, 4 confezioni di Pesto di pomodoro della Mutti nelle tre varianti:

  • Rosso
  • Verde
  • Arancione.

2 confezioni per ogni gusto vanno condivisi con amici, parenti e conoscenti. Buona fortuna!

ATTENZIONE: se ti dice che la campagna è terminata, riprova in un secondo momento c’è un piccolo malfunzionamento del sito.

SCADENZA: 13 settembre 2020

0
Staff CG - Valenx

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono Siciliana classe 1989. Mi piace far parte di questa grande "Famiglia". Mi piace la musica,viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con concorsi e campioni gratuiti. Per me i valori principali della vita sono: la famiglia, l'amicizia, il rispetto, l'onestà e la sincerità. La mia frase preferita è "...L'essenziale è invisibile agli occhi...". valentina@campionigratuiti.eu Fai acquisti online? Segui https://www.pinterest.it/offertepromo/
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Devi effettuare il Login per commentare.