TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

I Codici Sconto…cosa sono e come usarli. La parola a Marco Narardi.

I Codici Sconto…cosa sono e come usarli. La parola a Marco Narardi.

Abbiamo chiesto a Marco Narardi, esperto di internet e creatore del sito leader dei codici sconto in Italia CodiciScontoPerVoi.com delucidazioni su questo nuovo interessante trend su internet

Con la crisi sono arrivati anche in Italia i cosiddetti Codici Sconto che permettono di risparmiare soldi quando si fa lo shopping su internet. Questi sono dei codici speciali, molto simili a delle password che, se inserite nella pagina della ‘cassa’ virtuale di un negozio online permettono una riduzione immediata del prezzo dell’ordine.

Non sorprende più di tanto che questo trend stia prendendo piede così velocemente dato che è molto semplice e vantaggioso. Vi sarà infatti capitato di vedere nel carrello del vostro negozio online di fiducia un campo dedicato alle promozioni o ai codici sconto nel quale vi si chiede di inserire il buono qualora se ne abbia uno.  La vostra domanda sara’ stata: ma come faccio a trovare un codice sconto? Basta andare su siti come www.codiciscontopervoi.com e il gioco e’ fatto. CodiciScontoPerVoi.com e’ uno dei più grandi siti di codici sconto in Europa ed è dedicato completamente al mercato: ha accordi diretti con più di 370 marche e vi permette di trovare nel giro di 2 minuti il codice dell’azienda che desiderate.

Marco Narardi, è l’ideatore di codiciscontopervoi.com che ha ora una redazione di 20 persone dedicate soltanto all’aggiornamento del vastissimo database di marche e offerte che il sito propone ai suoi visitatori. “A CodiciScontoPerVoi.com la nostra missione è molto semplice: farvi risparmiare denaro in un periodo molto complicato mostrandovi le migliori offerte a disposizione. Non c’è limite al risparmio e sul sito troverete tutte le categorie merceologiche esistenti con codici sconto pensati proprio per farvi risparmiare più soldi possibile.

Se siete nuovi al concetto dei codici sconto arrivando per la prima volta sul nostro sito la testa vi potrebbe iniziare a girare un pochino dato che il numero di offerte che postiamo giornalmente è davvero impressionante. Dopo qualche minuto tuttavia capirete come da oggi in poi comprare su internet senza codici sconto o offerte promozionali sarà come fare beneficienza alle grandi marche!”

Sembra davvero una grande idea ma come fa allora il sito a mantenersi in vita e a fare profitto? In poche parole, dov’è l’inganno Marco?

‘Non c’è trucco e non c’è inganno! Il nostro business model è davvero trasparente. Per mantenere il sito senza pubblicità guadagniamo una piccola commissione che il negozio ci paga ogni qualvolta viene utilizzata una delle nostre offerte. Noi reinvestiamo quasi tutto sul sito e sul nostro staff dato che per fare davvero la differenza e distinguerci dalla concorrenza è fondamentale che le offerte siano tenute sempre molto aggiornate per evitare di far perdere tempo e confondere i nostri visitatori.

Non vogliamo essere presuntuosi ma i nostri utenti apprezzano i principi di trasparenza e correttezza ed è questo che ci separa dalla concorrenza. Per noi i nostri visitatori vengono prima di tutto e ci facciamo in quattro per servirli al meglio possibile: non solo possono lasciare commenti su facebook in caso di dubbi ma sul sito abbiamo personale specializzato che può aiutare in tempo reale l’utente che abbia domande o non riesca a comprendere bene la promozione’.

Caro Marco ci hai convinto…non ci resta che provare!