Rimborso Totale Tena Silhouette

Inviato da:

Rimborso Totale Tena SilhouetteTena dà la possibilità, a chi partecipa, di ottenere il rimborso acquistando una confezione delle mutandine Tena della linea Silhouette.

Per poter ottenere il rimborso di quanto speso clicca sul link riportato qui di seguito >> RIMBORSO << clicca su “Partecipa”, attenzione dovrai collegarti entro 5 giorni dall’acquisto, inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino e caricare l’immagine, infine completare la procedura di rimborso indicando dove vuoi che venga effettuato il rimborso. Ti ricordo che il rimborso verrà effettuato: tramite bonifico bancario o su carta ricaricabile Postepay o carta ricaricabile dotata di IBAN , e ti verrà rimborsato l’intero importo speso. La promozione è valida per acquisti effettuati presso qualsiasi punto vendita comprese farmacie e parafarmacie, ti basta acquistare 1 confezione di mutandine assorbenti Tena Silhouette, colori disponibili: Blanc, Noir, Creme. Buon risparmio!

ATTENZIONE: non si può richiedere più di un rimborso

Il regolamento completo lo trovi nella pagina del concorso.

SCADENZA: 13 dicembre 2020

0
Staff CG - Valenx

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono Siciliana classe 1989. Mi piace far parte di questa grande "Famiglia". Mi piace la musica,viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con concorsi e campioni gratuiti. Per me i valori principali della vita sono: la famiglia, l'amicizia, il rispetto, l'onestà e la sincerità. La mia frase preferita è "...L'essenziale è invisibile agli occhi...". valentina@campionigratuiti.eu Fai acquisti online? Segui https://www.pinterest.it/offertepromo/
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.