Gioco Lidl “L’Uomo d’Acciaio” – in palio buoni spesa da 50€

Inviato da:

lidl

Segnaliamo la possibilità di partecipare al gioco a premi gratuito indetto dai Supermercati Lidl “L’uomo d’Acciaio”.

Per partecipare al concorso gratuito collegatevi a questa pagina facebook

 

<<L’UOMO D’ACCIAIO>> cliccate su gioca e, quando parte il cronometro, scoprite le carte, annotate i motivi presenti sulle carte e trovate le coppie uguali. Se hai bisogno di aiuto, usa i raggi X, che puoi attivare invitando un amico, ti aiuteranno a scoprire le carte per tre secondi. Lo scopo del gioco è scoprire tutte le carte uguali nel tempo stabilito.

Se avrete trovato le carte nel tempo prestabilito, parteciperete all’estrazione di buoni spesa del valore di €. 50 e di tantissimi prodotti del supermercato stesso!

Estrazione finale entro il 15 luglio 2013.

Il regolamento lo trovate in fondo alla casella di gioco.

8
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Giusy Crea  novembre 13, 2013

    RECENSIONE: Ho partecipato a questo giochino su Facebook più che altro perche mi piacciono i giochini Memory ma con poche speranze di poter vincere i premi in palio e invece con mio grande stupore sono stata estratta tra i vincitori e ho ricevuto una bella raccomandata contenente un buono spesa Lidl del valore di ben 50 euro. Sono molto contenta e in questi giorni andrò a farmi la spesa gratis anche se il supermercato più vicino è molto distante da casa mia.

  2. lolla  giugno 27, 2013

    finito, peccato

  3. forsejo  giugno 22, 2013

    grande lidl, fa sempre concorsi e uno dopo l'altro. li provo sempre tutti i giorni e spero che prima o poi arriverà questo buono. grazie!

  4. veracampionessa  giugno 9, 2013

    recensione: ho appena partecipato al concorso mediante il mio account di facebook, mi è sempre piaciuto il gioco di creare le coppie di oggetti, come il mitico bis di mike bongiorno, ho superato i tre livelli con difficoltà crescente ed inseriti i miei dati è apparso un messaggio di conferma che mi invita a giocare ancora per aumentare le mie possibilità di vincere, mi piacerebbe ottenere uno dei buoni spesa, di questi tempi molto utili.

  5. kokeshi  giugno 8, 2013

    hahahah   fantastico!!!

  6. lella1961  giugno 7, 2013

    ma magari… sarebbe proprio un ottimo regalo!

  7. haruhi91  giugno 6, 2013

    carino come gioco,

  8. lolla  giugno 6, 2013

    sono arrivata fino all'ultimo step, ho compilato i dati, cliccato invio, ma non da coferma

You must be logged in to post a comment.