Guadagna con il tuo Smartphone Android

Inviato da:

In quest’era tecnologica quanti di noi hanno almeno uno smartphone in famiglia?

Se per caso il sistema operativo del vostro smartphone è Android e vi piacerebbe guadagnare qualcosa solamente usando come sempre il vostro dispositivo, allora dovete continuare a leggere.

Oggi vi parliamo di una bellissima opportunità di guadagno grazie a Doxa, un’azienda di ricerche di mercato, nata molti anni fa in Italia.

Grazie a DoxaExpression, vi basterà scaricare un’applicazione, che serve a misurare la quantità di traffico internet senza entrare nei contenuti, con lo scopo di capire le abitudini e i comportamenti degli italiani, per ricevere in cambio buoni Amazon.

L’obiettivo della ricerca è rilevare informazioni sicure e sempre aggiornate con lo scopo di migliorare la fruizione di internet dai dispositivi mobili sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista soggettivo dell’utente. Il progetto attualmente terminerà il 31 dicembre 2017, con possibilità di proroga.

Pensate sia favoloso?

Allora scoprite se rientrate nelle possibili persone che cercano!

Scadenza: ore 23:59 del 31/10/2017

Diventa Consigliera di Bellezza Yves Rocher
Concorso Cameo "Tutti in campo con pizza Speedy" vinci fantastici premi
3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Emmanuel Ona  febbraio 11, 2017

    SUPER DELUDENTE MA SOPRATTUTTO UN SERVIZIO CLIENTI INEFFICACE!!!!!

  2. yakinthi  febbraio 6, 2017

    buongiorno,io vorrei fare una domanda : doxaExpression è uguale a mobilexpression? Ho utilizzato mobilexpression per parecchi mesi,mi hanno dato 3 volte i buoni da 10euro e poi alla richiesta del 4o buono mi hanno bloccato l’account così,senza motivo.. ho avuto una esperienza pessima e non sono l’unica.. basta leggere le recensioni negative per capire

You must be logged in to post a comment.