TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

Concorso Coop Bene.Sì – Vinci Soggiorno Benessere

Concorso Coop Bene.Sì – Vinci Soggiorno Benessere

95f8d627a3d71cc204b877c5f7ab4aad

Coop ha una nuova linea di prodotti nuovi sani e indicata per tutte le persone che vogliono prendersi cura di loro: Bene.Sì!

Per scoprire questa nuova linea, Coop ha pensato di regalare a tutti un buono sconto di €. 0,50, e anche di mettere in palio un fantastico soggiorno benessere per 2 persone, ogni giorno ce ne sono 2 da vincere.

Per scoprire meglio tutto questo dovete collegarvi a questo link

>>CONCORSO COOP<< accedere con le vostre credenziali (se avete già un account), oppure registrarvi a e-coop. Quando sarete riusciti a loggarvi, dovete partecipare a un semplice giochino in cui scegliere uno dei prodotti della linea, associare il suo principio attivo e il contributo al vostro benessere, per poter ricevere il buono sconto e scoprire subito se avete vinto il soggiorno.

A questo punto cliccate su inizia e giocate: fatto? Se avete indovinato la combinazione corretta vi apparirà una schermata dove potete

– cliccare su “Stampa il tuo buono sconto” per ottenere il coupon di €. 0,50 da usare per l’acquisto di un prodotto della linea Bene.Sì in tutti i supermercati e ipermercati Coop (nella schermata precedente alla stampa potete anche vedere quali punti vendita avete nelle vicinanze), entro il 31/03/2015 (scadenza del buono);

– cliccare su “scopri se hai vinto…” per scoprire se siete i fortunati vincitori di uno dei 2 soggiorni benessere per 2 persone per la giornata in cui giocate.

In bocca al lupo a tutti!

Regolamento scaricabile dal sito del concorso