TROPPO TARDI! Offerta scaduta….
Concorso Liu Jo – Vinci Sessione Di Styling e Total Look
Concorso Liu Jo – Vinci Sessione Di Styling e Total Look
That’s my Liu Jo è il nuovo concorso a premi gratuito dell’omonima azienda!
E’ una segnalazione che tutte le persone che amano la moda non possono assolutamente perdere: in palio, infatti, due giorni a Milano per una sessione di styling personalizzata con Eleonora Carisi, nel flagship store del marchio, nel cuore della capitale della moda e l’outfit Liu Jo FW2015/16 creato grazie ai consigli di Eleonora.
Per partecipare dovete collegarvi a questo link
>>CONCORSO LIU JO<< e cliccate su “partecipa al concorso” e nuovamente su “partecipa”. A questo punto dovrete compilare il form che vi comparirà, con tutti i vostri dati e inviateli cliccando ancora su “partecipa”.
Ora vi compariranno 3 look tra cui scegliere: dovete infatti votarne solo uno, quello che vi piace di più.
Avete votato il vostro look preferito?
Ora non dovete far altro che aspettare quindi l’estrazione finale dove verrà decretata la persona che si aggiudicherà la sessione di stilyng a Milano (compreso di volo, se state lontani) personalizzata con la blogger Eleonora Carisi per creare un outfit “Total Look” Liu Jo, pernottamento di una notte e prima colazione in hotel 3 stelle e il look scelto con la blogger, per voi!
Insomma, cosa aspettate? Correte a votare!
In bocca al lupo a tutti!
Regolamento Completo QUI


