TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

Concorso Premiaty – Riempi il Bicchiere e Vinci Weekend

Concorso Premiaty – Riempi il Bicchiere e Vinci Weekend

premiaty

Conoscete tutti Premiaty del marchio Sigma?

Vi parliamo di loro perché hanno indetto un bellissimo concorso a premi gratuito, denominato “Riempi il bicchiere” che permetterà a un fortunato di vincere un bellissimo weekend, e non solo!

Partecipare è molto semplice: dovete collegarvi a questo link

>>CONCORSO PREMIATY<< è un’app di facebook quindi dovrete avere un account su questo social.

Cliccate quindi su “come partecipare” e vedrete le istruzioni del gioco; in seguito, quando avrete capito cosa dovete far, cliccate su “partecipa”.

A questo punto registratevi compilando il form oppure loggati se avete già un account.

Lo scopo del gioco è ricostruire il percorso del vino dalla bottiglia al bicchiere entro il tempo massimo. Dovrete spostare le caselle, come se fosse il famoso Spacca15, avete presente? Per spostare le caselle occorre cliccarci sopra.

Più sarete bravi e veloci e più punti accumulerete.

Al termine del concorso, infatti, i 5 giocatori che avranno ottenuto il miglior punteggio saranno i vincitori dei premi in palio, che sono:

  • 1° classificato si aggiudicherà un weekend Gusto e Benessere per 2 persone,
  • dal 2° al 5° classificato un set completo di bicchieri Bohemia Crystal per 12 persone + caraffa.

In bocca al lupo a tutti!

Regolamento Completo QUI