TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

Diventa Tester Kit Estate Fiocchi di Riso con Mamma Che Club

Diventa Tester Kit Estate Fiocchi di Riso con Mamma Che Club

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Diventa Tester Kit Estate Fiocchi di Riso con Mamma Che Club

Mamma Che Test sezione della piattaforma Mamma che club, presenta una nuova campagna diventa tester dedicata a tutte le mamme che vogliono provare il kit estate Fiocchi di Riso. Il Kit Estate – Fiocchi di Riso è composto da:

  • Latte Solare BIMBI 50+
  • Latte Doposole
  • Emulsione Talco NON Talco.

E’ l’ideale per proteggere il tuo bambino dall’esposizione ai raggi Solari e dal fastidio delle Zanzare!

Come candidarti per provare il kit Fiocchi di Riso?

ATTENZIONE: per poterti candidare devi aver scritto almeno 2 recensioni sul sito dedicato ai prodotti per la mamma e bimbi, si possono candidare tutte le mamma che hanno almeno 1 figlio.

SCADENZA: 26 giugno 2022

Inoltre ti ricordo che puoi ottenere 5 copie gratuite della rivista Io e il mio bambino oltre che altre riviste e partecipare al concorso che ti permette di vincere un anno di pannolini, iniziativa che ti abbiamo segnalato qui.

Questo post scade tra
Affrettati!
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec