Starbene è la rivista che si occupa della salute, fitness e molto altro ancora, ci da consigli su come mantenerci in forma e su come mangiare sano. La rivista ha pensato due bellissimi regali per noi con i primi due numeri di agosto, per saperne di più clicca il link di seguito
<<ACQUISTA STARBENE PER TE DUE REGALI>> recandovi in edicola e acquistando Starbene del 5 Agosto potrai ricevere gratuitamente una confezione di dolcificante Truvía con all’interno 40 bustine, lo zucchero che contiene 0 calorie. Ed infine con l’uscita del 12 agosto avrai in omaggio un libretto con i menù light con 33 ricette con meno di 350 calorie per essere sempre in forma anche in vacanza.
Scritto con tanta passione e talento da Ilaria Staff
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp
📅 Articoli freschi fino al 31/12 ...
… e ✍ articoli simili a quello che hai appena letto
2 Comments
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.
RECENSIONE: Troppo tardi! Il campione omaggio di zucchero Truvìa da ricevere acquistando la rivista Star Bene ormai è andato e non da poco!! Che fare allora? Restiamo in attesa di una riofferta, non si sa mai! Certo mi direte: “Ben magra consolazione la tua!” Sono d’accordo con voi. Senza dubbio nel mondo della dolcificazione Truvia viene considerato come il primo vero dolcificante d’origine naturale che non contiene calorie ma …non solo!Pare che non dia origine neanche alle carie e la sua influenza sulla glicemia è totalmente nulla, non ne altera cioè il valore.
Una curiosità!
Sai perché a questo tipo di dolcificante è stato dato il nome “Truvìa”? Semplice! Per rimarcarne vieppiù le sue origini naturali.
A ben guardare la parola “truvia” letteralmente è composta dalla parola inglese “ true” (vero, sincero) e da “via” : quindi “via vera, naturale”. Nel nome stesso quindi si è inteso decantare e proclamare, a gran voce, la sua indiscussa “autenticità” .
RECENSIONE: Nonostante l’iniziativa fosse molto interessante (Starbene più Truvia a soli 1,50 euro è un affare, dato che al supermercato è difficile trovare la Truvia a meno di quel prezzo), ho rinunciato. Infatti avevo già provato la Truvia in bustine ma sa troppo di liquirizia e non mi piace. Ho provato a darle mille possibilità (piccoli dolci, tè, caffè, latte, tisane) ma proprio non ce la faccio. Certamente per un diabetico è la soluzione ideale, ma quel sapore di liquirizia deve proprio piacere! Comunque Starbene è proprio una bella rivista e se ci sono queste iniziative è ancora più piacevole comprarla.