Concorso Instant win “La caccia alle Pink Lady” – In palio piastre, centrifughe e poltrone gonfiabili

Posted by:

Ritorna un nuovo concorso instatn win indetto da Pink Lady! Questa volta mette in palio vari premi come: centrifughe, piastre e poltrone gonfiabil.

 

Per partecipare collegatevi alla pagina facebook >>  LA CACCIA ALLE PINK LADY << diventate fan, cliccate sul pulsante Gioca, compilate il modulo di partecipazione e cercate di trovare il maggior numero di mele possibili nascoste cliccandoci su, avete 30 secondi ti tempo!

Inoltre c’è un secondo meccanismo,l’estrazione a sorte, che aumenta le vostre probabilità di vincita; acquisendo il codice unico riportato sul retro dell’etichetta che si trova sulle vaschette di mele Pink Lady!

Regolamento completo QUI

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. BARBARA070  Giugno 23, 2014

    ci ho impiegato un po’ però mi sono divertita, certo non capisco come abbiano fatto a cliccarne 80 in 30 secondi…..

  2. laurelin1977  Giugno 18, 2014

    Divertente questa caccia al tesoro… ma mi sento lentissima, c’è chi ne ha trovate più di 80, mentre io mi sono fermata a un misero 35… 🙁

  3. Lorelay  Giugno 18, 2014

    RECENSIONE: Il gioco si svolge a mezzo facebook e consiste nel trovare in una schermata che si può spostare con le frecce in alto ed in basso la maggior quantità di mele possibili nascoste un pò ovunque. La sfida del gioco non è solo questa bisogna trovare le mele in un tempo massimo scandito da un timer. Bella la grafica e molto divertente!

  4. valenx  Giugno 17, 2014

    che bei premi peccato che ai concorsi pink lady si può partecipare una sola volta

You must be logged in to post a comment.