Diario in regalo con il Banco Popolare (solo nelle filiali)

Inviato da:

BANCO POPOLAREAnche quest’anno il Banco Popolare regala il diario scolastico, in collaborazione con Smemoranda, per i vostri figli per l’anno 2016/2017, allegro e colorato come piace ai ragazzi di oggi.

Per avere il diario scolastico clicca sul link riportato qui di seguito

>>DIARIO GRATIS CON IL BANCO POPOLARE << compila il form con i tuoi dati e scegli la filiale dove poter ritirare il tuo omaggio infine clicca su “Invia richiesta” in questo modo otterrai la prenotazione per poter ritirare l’omaggio.

Ricorda che potrai ritirare l’omaggio dal 01 luglio al 30 settembre e possono ritirarlo pure i non clienti.

2
Lorenza Staff CG -

Circa l'autore:

Votami se ti piacciono i miei articoli lorenza@campionigratuiti.eu Vivo in Piemonte, ma sono sicula ed orgogliosa di esserlo. Insegno matematica e scienze alle scuole medie e ho 3 bimbi, nati nel 2009, nel 2011 e nel 2014, che chiamo affettuosamente "i miei nani". Sono sposata con Domenico, siciliano e insegnante come me. Amo viaggiare, il cinema e fare sport...e i campioni gratuiti sono la mia passione nascosta :)
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Marzo 4, 2016

    RECENSIONE: Che meraviglia questo diario Smemoranda che il Banco Popolare regala ai ragazzi in età scolastica per il prossimo anno! Esso ha una grafica originale e piena di colori, in più ingloba numerose vere storie dei nostri amici a quattro zampe, Un esempio? I bambini possono rivivere la commovente storia del famoso cane Hachiko che, a suo tempo,fece piangere non poco grandi e piccoli? .Ho già informato mia figlia perché approfitti di questa promozione e prenoti online il coloratissimo diario al più presto possibile per i suoi bambini, prima che le scorte abbiano ad esaurirsi. Ne vale davvero la pena! Sarebbe un peccato perdere questa opportunità, oltremodo gratuita e in edizione esclusiva e limitata!

  2. Staff CG - Valenx
    Staff CG - Valenx  Luglio 17, 2014

    da me c’è la banca ma non aderisce 🙁

Devi effettuare il Login per commentare.