La Umica da 12 anni produce essenze naturali, a stretto contatto con le piu famose case di moda mondiali e ultimamente ha deciso di aprire il suo mercato anche al Network Marketing, per entrare in tutte le case con l’altissima qualita Naturale di profumi e cosmetica. Per far questo ha deciso di far provare i suoi prodotti inviando un campione gratuito di profumo a chi ne farà richiesta. Per farlo, collegatevi al link
[ align”center”]
>>CAMPIONE GRATUITO UMICA PROFUMO<< scegliete la profumazione che piu’ vi interessa, riempite il form con i dati, inserendo il codice della fragranza e inviate.
Scritto con tanta passione e talento da Staff CG - Lorenza
Da oggi anche tu puoi scrivere su CG (anche se non hai esperienza) ti bastano 10 minuti al giorno e puoi convertire i Punti in soldi v€ri!
Chiedi info nel gruppo WhatsApp
📅 Articoli freschi fino al 23/12 ...
… e ✍ articoli simili a quello che hai appena letto
7 Comments
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.
Anche a me è arrivata una mail dicendo che i campioni vengono portati a casa da un incaricato…quindi rinuncio..
passo poi cercheranno di convincerti in tutti i modi ad acquistare
Vediamo cosa succede…
Si ma il campioncino non ti arriva a casa, si metteranno in contatto per farti sentire i profumi e poi darti il campione di quello che preferisci….mi sembra un po’ vincolante anche se loro dicono di no… e poi magari non è vicino a casa tua…
Interessante
mi è arrivata una mail dove tra le altre cose c’era scritto : ”
Purtroppo, per la seconda volta, abbiamo dovuto sospendere la spedizione dei campioncini prova.
Tantissime buste con il campioncino non sono mai arrivate a destinazione, tante altre (nonostante abbiamo preso precauzioni) sono arrivate con il campioncino frantumato e la busta impregnata di profumo.
Non ha quindi senso per noi continuare ad investire in un servizio inesistente.. :(
Le consigliamo quindi di prendere al volo le varie possibilità offerte dalla Umica..°
Quindi non inviano dei campioncini
a me arrivano tanti profumi, e molti sono nelle bottigliette, non sono mai arrivati rotti. potrebbero chiedere i danni alle poste!