Concorso Arbre Magique “Crea in Free Style 3a edizione” – In palio MacBook Pro, iPhone5 e tanti altri premi

Posted by:

Arriva la 3a edizione del concorso Arbre Magique!Per partecipare registratevi al seguente link >>CREA IN FREE STYLE<<  compilate il form con i vostri dati e successivamente confermate l’iscrizione tramite il link che riceverete nella vostra casella di posta elettronica.

Personalizzate il vostro Arbre magique come più vi piace! >>QUI<<  trovate tutte le istruzione dettagliate. I 3 design più votati dalla community si aggiudicheranno buoni cinema del circuito QMI , inoltre il più votato riceverà un portachiavi da collezione. Per chi vota invece ogni mese saranno estratti 7 vincitori, fra tutti i votanti della classifica mensile i quali si aggiudicheranno 2 buoni cinema del circuito QMI. Alla fine del concorso  una giuria di esperti sciglierà i 3 design che si aggiudicheranno i premi finali: un MacBook Pro, Un iPhone 5 e un Ipad 2.

Regolamento completo >>QUI<<

Nina

5
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. pietra.sellaro  Marzo 5, 2014

    Recensione: Un divertente concorso indetto da Arbre Magique. Per partecipare basta registrarsi al sito e creare il proprio arbre. I tre migliori vinceranno un biglietto per il cinema, il piu’ votato un portachiavi da collezione. Chi vota puo’ vincere due buoni cinema. Si possono anche vincere un macbook, un ipad o un iphone.

  2. veracampionessa  Marzo 2, 2014

    recensione: voglio partecipare a questo concorso creativo, intanto mi sono iscritta e debbo confermare la mia registrazione tramite la email che mi hanno iviato, quindi procedero con il creare il mio progetto e poi anche con il votare quelli presenti in modo da aumentare le mie possibilità di vincere qualcosina, spero.

  3. catwoman82  Febbraio 15, 2014

    Recensione: anche io mi sono registrata ed ho scelto il mio alberello, spero davvero che venga scelto! Devo dire che è davvero un ottimo modo per mettere in pratica le proprie capacità ed anche per dar sfogo alla propria creatività! Adoro gli alberelli Arbre magique, perchè li uso spesso nella mia auto, hanno delle profumazioni davvero uniche!

  4. maky83  Febbraio 8, 2014

    recensione : dopo la registrazione che confermerete via email dovrete disegnare l’arbre Magique. Ci sono due modi per farlo : O caricate un vostro disegno o scaricate il tool dove potete disegnarlo voi. Non è una cosa facile e veloce quindi prendetevi un pò di tempo. potete scegliere tra le fragranze proposte e poi via alla fantasia. in bocca al lupo

  5. valenx  Febbraio 8, 2014

    recensione: per partecipare al concorso bisogna essere iscritti al sito quindi io non essendo iscritta prima ho effettuato la registrazione confermato la registrazione e poi possiamo creare il nostro arbre magique, prima il modello scegliamo poi disegniamo e coloriamo il nostro arbre magique poi scegliamo la fragranza tra quelle proposte e infine diamo un nome alla nostra creazione e incrociamo le dita.

You must be logged in to post a comment.