Concorso Barilla – Vinci Sughi Pestati E Contenitori Per Pranzo

Inviato da:

e18da79ef2c80781778d1f15b070ea93Dopo la campagna tester sui pestati che vi abbiamo parlato QUI, ora Barilla ha pensato a un concorso a premi gratuito dal titolo “La Bontà fatta a pezzi“, dove, in palio, ci sono appunto i pestati e anche tantissimi e utilissimi contenitori per il pranzo fuori casa.

Già dal titolo si capisce che dobbiamo “tagliare” qualcosa e per capire cosa dobbiamo accedere al gioco.

Per partecipare, quindi, collegatevi a questo link

>>CONCORSO BARILLA<< e cliccate su “partecipa”; con il vostro profilo facebook, quindi collegatevi a questa tab, che così compilerà il form con i vostri dati.

A questo punto entrate nel vivo del concorso: vedrete delle verdure poste al centro di un tagliere e che dovrete, appunto, “tagliare” utilizzando il mouse.

Al termine di questa operazione scoprirete subito, grazie alla modalità instant win se avete vinto o meno il premio in palio.

Non avete vinto? Potete ritentare domani!

Vi ricordo che in palio, ogni giorno, ci sono 2 Set, ciascuno composto da n. 1 Confezione di Pestati Barilla e n. 1 Fresh Lunch Box (contenitore Snips ermetico per il pranzo).

In bocca al lupo a tutti!

0
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.