Concorso Cuccioli Amori vinci fornitura annua per cane o gatto e gadget

Inviato da:

cuccioli amori

Ormai conosciamo da alcuni anni Cuccioli Amori.

Per chi non lo conoscesse Cuccioli Amori è il nuovo sondaggio per le famiglie che vi permette di vincere tantissimi premi.

Chi di noi ha un cucciolo di cane in casa? In palio infatti ci sono forniture di pappa per loro ma non solo. Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questo link

 

>> CONCORSO CUCCIOLI AMORI<< e cliccare nel testo dove vedete la scritta “compila il sondaggio”. Rispondete quindi a tutte le domande che vi verranno poste e poi inviatele: questo vi darà quindi diritto a partecipare all’estrazione finale dei bellissimi premi in palio. Entro il 31 luglio saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio consistente in:

  • Abbonamento per 12 numeri cartacei + 12 numeri digitali della rivista QUATTRO ZAMPE
  • Buono spesa del valore di 200 euro,  spendibile in tutti gli store L’Isola dei Tesori
  • fornitura annua alimenti VITAKRAFT cane oppure gatto
  • kit gadget personalizzato Dogalize (1 Shopper in Tela + 1 Porta sacchetti igienici + 1 Vetrofania “Cane a Bordo” + 1 Postachiavi)

In bocca al lupo!

Regolamento Completo QUI

SCADENZA: 28 giugno 2019.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Staff - valenx  gennaio 20, 2016

    @paperucka hai provato con un altro browser? prova e facci sapere

  2. LILIANA  gennaio 4, 2016

    RECENSIONE: Io non posseggo cuccioli di cane, ma ho un grosso “cucciolone” femmina che risponde al nome di Kitty che ha ben 8 anni. E’ un “meticcio”, un incrocio tra due razze canine diverse, ossia tra un setter e un bracco, chiazzato bianco e nero, bellissimo e molto grande.
    Era un piccolo, tenero e indifeso cucciolo quando mi sono imbattuta in esso. Stava attraversando, mogio mogio, una superstrada di raccordo cittadino, ignaro del pericolo incombente delle auto che sfrecciavano e sfrecciano a grande velocità. L’ho prelevato e l’ho portato a casa: è stato “amore a prima vista”! Per lui e per me partecipo a questo concorso, compilando il sondaggio richiesto. Faccio mia, al momento, la benaugurale e nota locuzione latina: “ad maiora”!

You must be logged in to post a comment.