TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

Concorso Findus “Ricicliamo insieme per il futuro degli oceani”: puoi vincere piatti “green”

Concorso Findus “Ricicliamo insieme per il futuro degli oceani”: puoi vincere piatti “green”

Concorso Findus “Ricicliamo insieme per il futuro degli oceani”: puoi vincere piatti “green”

Capitan Findus ha molto cuore il futuro dell’ambiente e, in particolare, contribuisce attivamente alla raccolta della plastica dai mari. Se anche tu condividi questa attenzione, partecipa a questo Concorso Findus! Acquistando almeno 1 prodotto del brand “Capitan Findus”, potrai provare a vincere 1 Coppia di Piatti piacevolmente decorati e realizzati in plastica riciclata proveniente dalle spiagge!

Per partecipare al Concorso Findus, acquista in un Punto Vendita o su un e-commerce almeno 1 prodotto a tua scelta tra quelli del brand “Capitan Findus”, elencati dettagliatamente nel Regolamento.

Potrai così partecipare al Concorso suddetto e provare a vincere in modalità “Instant Win” 1 Coppia di Piatti (valore di € 15,70) in plastica riciclata, proveniente dalle spiagge. I Piatti in palio sono piacevolmente decorati con le illustrazioni di Gareth Lucas, rappresentanti 6 soggetti, tra i quali potrai scegliere: Tartaruga, Polpo, Orca, Delfino, Leone Marino, Balena. Anche tu potrai dire di avere contribuito a salvare gli oceani dalla plastica!

Come partecipare al Concorso Findus?

  • Acquista in un Punto Vendita o online almeno 1 Prodotto Capitan Findus tra quelli promozionati, che puoi trovare elencati nel Regolamento, e conserva lo scontrino o il documento d’acquisto

  • Collegati da qui alla Pagina Ufficiale del CONCORSO CAPITAN FINDUS 

  • Registrati, inserendo i dati richiesti, o fai il login (se sei già registrato)

  • Indica se hai effettuato l’acquisto in un Punto Vendita Fisico o Online, quindi seleziona la Coppia di Piatti che vuoi provare a vincere ed inserisci i dati del tuo scontrino/documento di acquisto seguendo rigorosamente le istruzioni

  • Attendi l’invio… e scopri subito se hai vinto!

  • Se non hai vinto, non disperare! Potrebbe esserci un’eventuale Estrazione di recupero entro il 30 giugno 2021… quindi conserva gelosamente il tuo scontrino o documento d’acquisto!

  • N.B. Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dai prodotti acquistati. Potrai partecipare al Concorso più volte, purchè con scontrini differenti.

  • Per tutte le istruzioni dettagliate del Concorso, consulta da qui il REGOLAMENTO

  • SCADENZA: 31 maggio 2021

Dai il tuo contributo alla salvaguardia dell’ambiente! Nulla va sprecato!

Altre offerte passate

Altre offerte attive