Concorso Napisan – Vinci Bracciali Le Bebè

Inviato da:

272d5ff09c13cd98d808e111dc52cd3d

Il marchio di gioielli per i più piccini Le Bebè, insieme con Napisan, indice un concorso gratuito che mette in palio tantissimi bracciali.

Per partecipare basterà semplicemente iscriversi al sito da questo link:

 

>>CONCORSO NAPISAN LE BEBE<< compilando il form e inviando tutti i dati.

Grazie alla modalità instant win vi arriverà subito un SMS sul numero di telefono indicato, che vi dirà se avete vinto o meno uno dei 60 bracciali le Bebè Gioielli in palio.

In bocca al lupo!

Regolamento Completo QUI

2
Lorenza Staff CG -

Circa l'autore:

Votami se ti piacciono i miei articoli lorenza@campionigratuiti.eu Vivo in Piemonte, ma sono sicula ed orgogliosa di esserlo. Insegno matematica e scienze alle scuole medie e ho 3 bimbi, nati nel 2009, nel 2011 e nel 2014, che chiamo affettuosamente "i miei nani". Sono sposata con Domenico, siciliano e insegnante come me. Amo viaggiare, il cinema e fare sport...e i campioni gratuiti sono la mia passione nascosta :)
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. LILIANA RUSSO
    LILIANA RUSSO  Aprile 10, 2016

    RECENSIONE: Partecipo a questo Concorso perché nell’eventualità di una comunicazione di vincita di uno dei 60 bracciali le Bebè Gioielli, messi in palio in modalità instant win da Napisan, ho intenzione e piacere di farne dono all’interno della famiglia. Sono davvero sfiziosi questi minigioielli sia nella versione da maschietto che in quello da femminuccia con il loro cordino nautico più un dadino in oro e 2 cuori in argento. Il loro valore si aggirerebbe intorno ai 70 euro! Mica poco, eh! In caso contrario di non vincita proverò a parteciparvi per tutta la durata dell’iniziativa.

  2. FRANCA VAULA
    FRANCA VAULA  Aprile 6, 2016

    mi sono iscritta, ed ho ricevuto l’ sms, che mi dice, ovviamente , che non ho vinto, ma che riceverò le notizie del mondo Napisan via mail…ma io volevo vincere il gioiello!!

Devi effettuare il Login per commentare.