Concorso a premi Instant Win Lierac – Sopri quale età dimostri e vinci 50 trousse!

Posted by:

Simpatico e veloce concorso a premi gratuito, instant win e giornaliero indetto da Lierac, che ci permette di scoprire l’età realmente dimostrata rispondendo a delle semplici domande. Per giocare, basta collegarsi al link

>>CONCORSO LIERAC<< e compilare il form con nome e data di nascita: rispondendo alle domande sulla cura di viso e corpo si scopre l’età dimostrata. Terminata questa parte, registrando i propri dati, si saprà subito se si è vinto una delle 50 trousse campioni in omaggio, composte da siero 8ml e crema 15ml della linea Magnificence. Si potrà provare ogni giorno, fino alla scadenza.

2
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Comments

  1. pietra.sellaro  Marzo 29, 2014

    Recensione: Divertente un concorso indetto da Lierac che permette di vincere una delle 50 trousse campioni in omaggio. Occorre compilare il form con i propri dati, scoprire l’eta’ dimostrata e se uno ha vinto oppure no. Si può giocare ogni giorno aumentando le possibilità.

  2. valenx  Marzo 16, 2014

    RECENSIONE:
    per partecipare al concorso indicato, prima di tutto dobbiamo inserire il nostro nome e la data di nascita poi rispondiamo a delle domande sui segreti di come fermare il tempo, le domande sono sei alla fine delle sei domande appare il nostro profilo a me è uscito che dimostro tre anni in meno poi andiamo aventi e continuiamo la compilazione dei restanti dati.

You must be logged in to post a comment.