Concorso Misura – #AMALASFIDA

Inviato da:

misura

Siete appasionati di calcio ? Qual è la vostra squadra del cuore ? Se la risposta è INTER, non potete perdere questo concorso che mette in palio 50 maglie anni ’80 della squadra F.C. Internazionale. Per partecipare al Concorso Misura #AMALASFIDA dovrete andare alla pagina Facebook Misura

>>QUI<< con il vostro account  Facebook, scorrere un po’ la pagina e accedere all’applicazione online dedicata al concorso. Una volta eseguito l’accesso all’applicazione potrete partecipare al quiz composto da 5 domande a risposta multipla legate alla storia della squadra F.C. Internazionale.

Dovrete mettere il like alla pagina, inserire i vostri  dati – indirizzo e-mail, nome, cognome.

Saprete subito se  le risposte date sono corrette e in questo caso parteciperete all’estrazione finale dei premi. Se le risposte invece non sono corrette, non disperate, trascorse 12 ore, potrete tentare nuovamente la fortuna.

Potrete anche invitare i vostri amici iscritti a  Facebook tramite l’apposita funzione di condivisione, così facendo aumentere le vostre possibilità di essere estratto e vincere la maglia.

Amala, gioca e vinci. Buona fortuna !

1
daniela ilardo

Circa l'autore:

Ciao, mi chiamo Daniela e sono di Udine. Sono appassionata di shopping, campioncini e adoro i concorsi. Spero di esservi utile ad approffittare di tutte le occasioni che offre il web. Votami nella classifica dei tuoi "campioni" preferiti
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. EMMANUEL ONA
    EMMANUEL ONA  Febbraio 3, 2017

    Adoro questo concorso!!! E’ il miglior concorso che possa esserci per tutte le persone che sono come tifose dell’INTER

Devi effettuare il Login per commentare.