Concorso Nutella “Babbo Natale ha bisogno di te” in palio trolley e tostapane

Inviato da:

Nutella, un nome che dice già tutto e che ci fa venire l’aquolina in bocca! In vista de natale, la nostra cara “AMICA”  arriva con il nuovo concorso: aiutando Babbo riporterete l’entusiasmo del Natale, e potrete vincere favolosi premi. In palio per voi ci sono il fantastico trolley firmato Nutella,  e il pratico Tostafette, per rendere  ogni risveglio una festa.

Per partecipare basta cliccare sul link seguente

>>CONCORSO NUTELLA<< inserire i propri dati personali, caricare una foto (di se stessi con nutella in versione natalizia per il periodo dal 5 al 18 dicembre o di una ricetta realizzata con nutella nel priodo dal 18 al 30)foto, in seguito si riceverà la conferma di avvenuta accettazione della foto tramite mail, cliccare il link di conferma e saprete subito se si è i Vincitori!

Regolamento completo QUI

1
Lorenza Staff CG -

Circa l'autore:

Votami se ti piacciono i miei articoli lorenza@campionigratuiti.eu Vivo in Piemonte, ma sono sicula ed orgogliosa di esserlo. Insegno matematica e scienze alle scuole medie e ho 3 bimbi, nati nel 2009, nel 2011 e nel 2014, che chiamo affettuosamente "i miei nani". Sono sposata con Domenico, siciliano e insegnante come me. Amo viaggiare, il cinema e fare sport...e i campioni gratuiti sono la mia passione nascosta :)
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. ANNA granato
    ANNA granato  Dicembre 11, 2014

    A chi non piace la Nutella ho inviato la foto del mio albero con Nutella spero di vincere il trolley mi servirebbe davvero 🙂

Devi effettuare il Login per commentare.