Concorso a premi Parmalat Promonews Happy Flower – Vinci 10 kit Happy hour

Inviato da:

Segnaliamo il nuovo concorso promosso dalla società Parmalat, rivolto a tutti coloro che, acquisteranno 1 succo di frutta della linea Santal Parmalat!

Per partecipar basta collegarsi al sito >>PARMALAT<< registratevi nella sezione dedicata alla raccolta punti oppure effettuate il login se siete già registrati. Inserite i dati dello scontrino d’acquisto come indicato nella schermata web. Ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata e mi raccomando conservatelo bisogna esibirlo in caso dii vincita!!

I kit in palio sono composti da:

1 set da cocktail 4 pezzi

1 barbecue portatile

1 set utensili barbecue.

Regolamento completo >>QUI<<

3
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. veracampionessa  Marzo 22, 2014

    recensione: nonpoteva andare tutto bene, ho fatto il mio tenatvo di richiedere il campione omaggio, mediante il mio account di facebook,ma compare già alla prima schermata purtroppo i campioni disponibili sono terminati, pazienza sarà per la prossima volta, in fondo garnier non è nuova a simili iniziative e magari il prossimo omaggio non me lo lascerò sfuggire.

  2. veracampionessa  Marzo 22, 2014

    recensione: altro concorsino cui è molto facile partecipare basta acquistare un succo di frutta della lia derente all’iniziativa e conservare lo scontrino per partecipare, trovo i succhi santal molto buoni e con l’arrivo della primavera e poi della bella stagione solitamete in casa mia aumenta il consumo di bevande fresche ed alla frutta, perciò potrei fare più di un tentativo.

  3. valenx  Marzo 20, 2014

    RECENSIONE:
    questo concorso è un concorso con acquisto quindi è necessario acquistare i prodotti parmalat indicati nel regolamento e registrarci al sito e inserire i dati dello scontrino in caso di vincita inviarlo all’indirizzo indicato. Si tratta di un concorso istant win si suddivide in quattro fasi differenti con temi diversi. Speriamo bene, io proprio ieri ho acquistato un succo di frutta santal.

You must be logged in to post a comment.