Concorso peroni “Nonna Do it better” manda un video di una ricetta di una nonna e vinci la visita di chef Rubio e casse di birra

Inviato da:

peroni

Le nonne si sa, sono le migliori in cucina…se anche vostra nonna è imbattibile fra i fornelli allora ecco un simpatico concorso indetto da Peroni, la nota ditta di birra, che mette in palio la possibilità di realizzare un video e un libro di ricette con un famoso chef, ed inoltre fra tutti i votanti mette in palio 3  casse di birra.

Mostra l’abilità di tua nonna con un breve video in cui cucina la sua ricetta migliore, dal 1 luglio chiedi ad amici e parenti di votare il video, le nonne piu’ votate saranno le protagoniste di un video con il notissimo Chef Rubio e i migliori piatti realizzati faranno parte del nuovissimo ricettario dello chef “nonne do it better”. Per partecipare, collegati al seguente link

>>NONNE DO IT BETTER<<, inserisci la tua data di nascita e clicca su ISCRIVI TUA NONNA. Quindi accedi o registrati e segui le istruzioni per caricare il video di massimo 60 secondi. Se non ha una nonna, puoi far partecipare una zia o una vicina, ma l’importante è che sia comunque una nonna.

Puoi caricare il video fino al 30 giugno, ma avrai tempo per votare fino al 28 luglio

 

Regolamento completo QUI

0
Lorenza Staff CG -

Circa l'autore:

Votami se ti piacciono i miei articoli lorenza@campionigratuiti.eu Vivo in Piemonte, ma sono sicula ed orgogliosa di esserlo. Insegno matematica e scienze alle scuole medie e ho 3 bimbi, nati nel 2009, nel 2011 e nel 2014, che chiamo affettuosamente "i miei nani". Sono sposata con Domenico, siciliano e insegnante come me. Amo viaggiare, il cinema e fare sport...e i campioni gratuiti sono la mia passione nascosta :)
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Devi effettuare il Login per commentare.