Concorso Renault Kadjar Klub – Vinci Bose e Tanti Biglietti

Inviato da:

edbafc5f4bdb0cdcee534d58d5346dae

Renault vi invita a conoscere il club dedicato all’ultimo modello lanciato sul mercato, l’auto Kadjar.

Tra tutti quelli che si iscriveranno al Kadjar Klub, infatti, grazie al concorso a premi gratuito che c’è collegato, ci saranno subito 15 vincitori dei diffusori Bose! Ma non è finita: in palio infatti ci sono anche tanti biglietti per cinema e concerti!

Per partecipare dovete collegarvi a questo link

>>CONCORSO RENAULT<< e compilate il form di registrazione, oppure usate la funzione facebook connect, e cliccate quindi su “registrati”.

Riceverete una mail all’indirizzo che avete inserito: dovete quindi confermare la vostra identità cliccando sul link che ricevete nella mail stessa.

Con la modalità instant win, al momento dell’iscrizione, scoprirete subito se vi siete aggiudicati uno dei 15 Diffusori Bose® SoundLink® Colour Bluetooth® in palio!

Inoltre, una volta entrati nel vostro profilo, nell’apposita sezione, potete provare  a vincere una coppia di biglietti di una delle date dei concerti disponibili (scegliete voi il concerto e la data preferita): cliccando sull’apposito bottone, con modalità Instant Win,scoprirete subito se avete vinto una delle 390 coppie di biglietti per concerti in palio. (fino al 5 settembre)

E non è tutto: se siete proprietari di una Renault Scénic o Renault Koleos potete provare a vincere una delle 150 coppie di biglietti per il cinema; nella sezione dedicata, cliccando l’apposito bottone, parteciperete alla modalità Instant Win e scoprirete subito se avete vinto o meno!

In bocca al lupo a tutti!

Regolamento Completo QUI

0
valeria nicolello

Circa l'autore:

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, se vi piacciono i miei articoli votatemi... ho 31 anni, sono della provincia di Torino, sono sposata e mamma di un principino! Sono super felice di far parte di questa community per aiutarvi a ottenere sempre il top da ogni possibilità! valeria@campionigratuiti.eu
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

You must be logged in to post a comment.