Grande concorso Saclà, VINCI & straVINCI – In palio buoni spesa da 60 euro

Inviato da:

Nuovissimo concorso Saclà “Vinci e Stravinci”! Tutti coloro che dopo essersi registrati sul sito o collegati sulla pagina facebook, risponderanno correttamente alle tre domande, possono vincere con la modalità istant win uno dei premi elencati, ossia uno dei 100 buoni spesa da 50 euro da utilizzare nel negozio online di Saclà! Chi invece acquisterà una confezione di “Condiverde Riso Classico”, all’interno della confezione troverà un codice che permetterà di vincere modalità in istant win il premio giornaliero, ossia il buono spesa da 60 euro, e il premio settimanale, ossia il Robot da cucina Multichef Kenwood.  Per partecipare al gioco cliccate qui

Saclà, VINCI & straVINCI e seguite i vari passaggi richiesti. 

4
  Se ti è piaciuto il post, potrebbe interessarti anche:

Commenti

  1. Lorelay  Giugno 17, 2014

    Con questo caldo i prodotti Sacla sono ottimi e se c’è anche un concorso benissimo!

  2. catwoman82  Aprile 9, 2014

    Recensione: Che bel concorso!!Adoro i prodotti Saclà, li uso spesso in estate quando faccio la mia famosissima insalata di riso!!!spero di poter vincere qualcosa di molto goloso e saporito, come Saclà!Proviamoci tanto tentar non nuoce mai!

  3. pietra.sellaro  Aprile 7, 2014

    recensione: Giocando con Sacla’ e’ possibile vincere dei buoni spesa.Basta registrarsi o connettersi alla pagina facebook e rispondere a tre domande.Chi invece acquista Condiverde riso classico nella confezione trovera’ il codice con cui giocare. INTERESSANTE…

  4. valenx  Aprile 3, 2014

    RECENSIONE:
    per partecipare al concorso saclà è necessario acquistare una confezione di condiverde riso classico e in modalità istant win si può vincere un buono spesa dal valore di sessanta euro oppure se non si acquista il prodotto indicato si può partecipare rispondendo alle domande proposte e sempre in modalità istant win scopriamo se abbiamo vinto preventivamente dobbiamo però registrarci attraverso il form o il social network.

You must be logged in to post a comment.