TROPPO TARDI! Offerta scaduta….

Concorso Vichy E L’Oreal – Wake Up Beautiful

Concorso Vichy E L’Oreal – Wake Up Beautiful

3b2a842105995d5ae6f7f8465b09fcc5

Vichy cerca proprio te!

Con la nuova campagna “WakeupBeautiful” Vichy e L’Oreal sono alla ricerca di 20 fortunate donne che vedranno il loro volto presso una mostra fotografica a Milano!

Ma se non sarete tra le fortunate, non vi preoccupate, potrete sempre avere il vostro campioncino gratuito di “consolazione”.

Per inviare la vostra candidatura dovete collegarvi a questo link

>>CONCORSO VICHY E L’OREAL<< mettete la spunta su “Ho letto i termini e le condizioni” e cliccate su “raccontaci il tuo risveglio“. Se avete già un account potete accedere con i vostri dati, oppure registratevi subito al sito.

A questo punto dovrete caricare una vostra foto (senza trucco, mi raccomando) e vicino raccontare come vi sentite al vostro risveglio, se dormite male e perchè.

Al termine del racconto inviate la candidatura e vedrete visualizzato questo messaggio: Grazie, riceverai un campione prova (da 1,5ml) di una novità Vichy, in anteprima direttamente a casa tua”.

E poi 20 fortunate signore invece saranno scelte per due shooting fotografici (uno al giorno) in orari compresi tra le 6 e le 10 del mattino presso il domicilio delle donne selezionate ( previ accordi telefonici) da fotografi professionisti appositamente ingaggiati da L’Oréal!

Queste foto poi verranno raccolte per creare una speciale mostra fotografica che si svolgerà a Milano nel periodo che va dal 16 al 26 aprile 2015!

In bocca al lupo a tutte!

Termini&Condizioni QUI