TROPPO TARDI! Offerta scaduta….
Concorso Yamaha – Vinci Scooter Tricity
Concorso Yamaha – Vinci Scooter Tricity
Yamaha ha deciso di far abbassare il costo degli scooter, come? Con questo simpatico concorso!
Il concorso “Tricity Social Bid” vuole far arrivare il contatore del valore di mercato dello scooter a zero, e per farlo Yamaha ha bisogno di noi!
Per far abbassare quindi il prezzo, e partecipare al concorso per vincere questo fantastico scooter a 3 ruote, dovete collegarvi a questo link
>>CONCORSO YAMAHA<< avere un account facebook con cui visualizzare l’app del concorso, cliccare su Play, accettare le autorizzazioni, completare il form con i vostri dati, scegliere una tra le 4 immagini proposte che volete condividere e postarla sul social: in questo modo, oltre ad aver abbassato il prezzo, vi siete aggiudicati la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere lo Scooter Tricity Yamaha!!
Oltre al super premio finale, però, verranno estratti anche 5 “vincitori del premio di consolazione” che consiste in un orologio da polso Yamaha racing TW926 Pilot 45 da TW Steel!
Cosa aspettate? Contribuite ad abbassare il prezzo!!!
Regolamento Completo QUI


